Abiby e Yoox insieme: la beauty box di luglio per prendersi cura di sé

Per il mese di luglio Abiby, in collaborazione con Yoox, presenta una beauty box imperdibile: la Vitamin Sea.

Abiby, talent scout di prodotti must have e delle ultime novità nel mondo beauty, ha scelto un partner d’eccellenza per la beauty box di luglio. Stiamo parlando di Yoox, store online di lifestyle leader nel mondo per moda, design e arte. Dalla loro collaborazione nasce Vitamin Sea, un ‘concentrato’ di prodotti per prendersi cura di sé con stile.

Abiby e Yoox: la beauty box

Per il mese di luglio Abiby presenta una nuova beauty box davvero imperdibile. Nata in collaborazione con Yoox, la Vitamin Sea propone di vivere l’estate con stile, senza dimenticare la cura della pelle prima e dopo l’esposizione al sole. Il nome scelto per la box di luglio è un gioco di parole che richiama da una parte l’estate e il mare e dall’altra i benefici della vitamina C, potente alleata per prendersi cura della pelle.

box abiby luglio

Vitamin Sea comprende: liquid lipstick in 3 colori a scelta dell’utente e, in alternativa uno o l’altro, eyeshadow olografico o eyeliner mat a lunga tenuta firmati KVD Vegan Beauty e una protezione solare totalmente minerale di un nuovissimo brand Italiano che ha scelto proprio Abiby per lanciare la sua gamma.

Yoox penserà allo stile firmando la bag che, per l’occasione, sarà più capiente: perfetta per essere portata in spiaggia. Inoltre, all’interno della beauty box ci sarà un buono sconto da utilizzare su Yoox.

bag yoox

Mario Parteli e Luca Della Croce, co-founder di Abiby, hanno dichiarato:

“In un momento in cui il settore delle vendite online sta conquistando sempre più spazio e attenzione da parte dei consumatori, la collaborazione con una realtà digital native e Made in Italy come YOOX è per noi molto importante: valorizziamo le opportunità offerte dal digitale, dando ancora più risalto al nostro messaggio e alle novità in campo beauty e moda. Allo stesso tempo, permettiamo alle community di espandersi proponendo prodotti sempre nuovi e di grande valore“.

La beauty box Vitamin Sea in collaborazione con Yoox può essere acquistata entro il 12 luglio sul sito di Abiby, a partire da 24,90€.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pasticceria artigianale: il successo del panettone Tiri

Chi è Pierluigi Diaco: vita privata e curiosità sul giornalista

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.