Abbronzatura dorata: come ottenerla facilmente

Una abbronzatura dorata si può ottenere grazie a una attenta preparazione della pelle.

Durante la stagione estiva, molte ci tengono ad avere una abbronzatura dorata e uniforme. Per riuscire a ottenerla, ci sono alcuni utili consigli e suggerimenti da seguire per una pelle bella da mostrare anche all’arrivo dal mare. Ecco come fare e il prodotto migliore.

Abbronzatura dorata

L’estate è giunta e sono tantissime le persone che si concedono lunghi bagni di sole per riuscire ad avere una abbronzatura dorata e che sia ben uniforme in tutto il corpo. Per ottenerla bisogna preparare la pelle al sole in modo da evitare scottature ed eritemi solari, oltre a scegliere un tipo di protezione che sia adatta alla vostra pelle e vi permetta di avere un colore uniforme. Prima dell’esposizione, si consiglia di fare almeno due volte a settimana uno scrub a base naturale per eliminare le cellule morte e fare in modo che la pelle sia pronta.

Idratate la pelle con una crema od olio d’argan. I prodotti naturali sono un vero toccasana in quanto idratano la pelle in profondità e permettono di averla liscia e pronta per l’esposizione solare. Il tonico, la maschera e il detergente, soprattutto se a base di componenti naturali, sono prodotti fondamentali per la pelle in quanto aiutano a prevenire eventuali danni e ustioni.

Per una abbronzatura dorata, si consiglia di evitare di stare al sole nelle ore che vanno dalle 11 alle 18 e ricordatevi sempre di proteggere la pelle dai raggi solari indossando anche un cappello per la testa o gli occhiali da sole. Una buona abbronzatura parte anche dalla tavola. Ci sono degli alimenti soprattutto ricchi di betacarotene come le carote che possono aiutare a mantenere un colorito dorato e uniforme come desiderate.

Idratarsi è fondamentale, quindi non dimenticate di bere acqua sia prima che durante, ma anche dopo l’esposizione al sole. Per prolungare l’abbronzatura dorata, non appena tornate a casa, alcuni prodotti e alimenti possono aiutare ad avere un bel colorito anche lungo il prosieguo della stagione.

Abbronzatura dorata: consigli

Per riuscire a ottenere una abbronzatura dorata e un bel colorito, ci sono alcuni segreti e suggerimenti che è bene seguire per ottenere importanti risultati in tal senso. L’abbronzatura dorata aiuta a essere ancora più belle in modo semplice e allo stesso tempo naturale. La prima cosa da fare è optare per la giusta protezione che è fondamentale sia per proteggere la pelle, ma anche per donare un bel colorito all’epidermide.

In commercio sono tantissime le creme e i prodotti come Ultra Bronze che aiuta ad avere una abbronzatura dorata e che sono a base di componenti naturali. Uno scrub da fare prima dell’esposizione al sole a base di olio di pino o di lavanda che ha proprietà lenitive è un ottimo modo per preparare la pelle al sole.

Evitate le ore maggiormente calde della giornata e la crema va spalmata su tutto il corpo almeno ogni due ore. In seguito alla doccia e all’esposizione solare, si consiglia di continuare a mettere la crema in quanto è un modo per proteggere la pelle ed evitare che non secchi o si screpoli. Una dieta ricca di frutta e verdura e di alimenti antiossidanti aiuta a proteggere la pelle e avere un colorito dorato e uniforme come volete.

Il miglior gel per l’abbronzatura

Oltre ai suggerimenti e consigli che sono stati forniti, per una abbronzatura dorata e riuscire a mantenerla anche nel corso del tempo, sono vari i prodotti che si possono usare. Il migliore, secondo i consumatori ed esperti del settore, è sicuramente Ultra Bronze. Si tratta di un gel della linea italiana Natural Fit che aiuta a donare un colorito omogeneo e dorato per tutto l’anno, non solo in estate.

Questo gel autoabbronzante professionale sta ottenendo numerosi consensi e successi grazie all’effetto immediato di abbronzatura e alla sicurezza dei propri ingredienti naturali. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine ultrabronze

Un gel professionale adatto a ogni tipo di pelle, anche quelle particolarmente delicate e sensibili. La valida alternativa a qualsiasi lampada o ai raggi ultra violetti che sono dannosi e nocivi per il corpo.

Non presenta oli o paraffina, ma neanche altri prodotti che possano essere dannosi o nocivi per la pelle danneggiando il Ph. Non ha effetti collaterali o controindicazioni in quanto si basa su componenti naturali come per esempio l’Olio di germe di grano che idrata la pelle mentre si abbronza.

Non unge o macchia la pelle a differenza di altre creme o prodotti che si trovano in commercio. Molto facile d’applicare in quanto basta semplicemente spalmarlo su tutto il corpo, effettuando una leggera pressione e massaggiando. I consumatori sono entusiasti di questo gel come si può leggere dalle recensioni sul sito ufficiale del prodotto. Ha una azione ultra rapida e si assorbe in maniera immediata. Un prodotto sicuro, sano che non danneggia la cute.

Essendo un prodotto originale, professionale e altamente esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione invece di 82 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mini condizionatore portatile: il miglior modello del 2020

Chi è Monica Lima: vita e carriera della comica del duo Arteteca

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.