Abbronzatura perfetta come ottenerla a casa

Una abbronzatura perfetta si può ottenere con il miglior auto abbronzante in circolazione.

È possibile ottenere una abbronzatura perfetta e un colorito scuro anche stando sul giardino o balcone di casa approfittando dei primi raggi del sole. Ecco i suggerimenti per come fare e il prodotto migliore che può aiutare a ottenerla.

Abbronzatura perfetta

Sono tantissime le donne che amano l’abbronzatura e un colore di pelle più scuro. Per averla, non è necessario ricorrere a lampade che possono essere particolarmente dannose o nocive, ma bastano alcuni consigli e trucchi d’applicare per riuscire a ottenerla anche sul terrazzo o cortile di casa. Prima di tutto, per una abbronzatura perfetta, bisogna evitare di stare al sole nelle ore più calde della giornata in quanto si può andare incontro a problemi e danni seri per la pelle.

Innanzitutto, bisogna preparare la pelle all’esposizione solare idratandola nel modo migliore con uno scrub o maschera nutriente. Non dimenticate di usare una protezione solare sin dalle prime esposizioni. Meglio una crema solare che sia adatta alla vostra pelle e fototipo. Curate anche la pelle dall’integratore con integratori ricchi di betacarotene che stimolano l’abbronzatura e antiossidanti.

L’alimentazione è altrettanto importante. Ci sono alcuni cibi che sono ricchi di melatonina come le carote che favoriscono una abbronzatura perfetta. Si consiglia di assumerli sin da subito in modo da beneficiare di questi effetti e proprietà sulla pelle. Gli spinaci, i broccoli, le ciliegie sono tutti alimenti che possono aiutare ad avere una abbronzatura perfetta.

Non dimenticate di optare per delle creme che abbiano una protezione 50+ in modo da proteggere la pelle. In commercio si trovano anche prodotti, lozioni autoabbronzanti che aiutano ad abbronzarsi in tempi rapidi in modo d’avere una pelle dorata e scura come la desiderate e volete. Con questi suggerimenti, sicuramente riuscite in questo intento.

Abbronzatura perfetta: consigli

Potete ottenere un colorito stupendo e una abbronzatura perfetta stando sul balcone di casa e risparmiando soldi. Prima di tutto, procuratevi una lozione di crema abbronzante in modo da abbronzarvi rapidamente e in tempi brevi. Meglio optare per un prodotto molto più scuro rispetto al vostro incarnato.

Per chi ha la pelle secca, si consiglia di usare una lozione in quanto dona maggiore idratazione. Non dimenticate l’esfoliazione per rimuovere le impurità e le cellule morte prima di applicare il prodotto abbronzante. Idratate il corpo usando una crema o l’olio per bambini che aiuta a mantenere la pelle elastica e idratata al punto giusto.

A questo punto, bisogna cominciare ad applicare l’abbronzante partendo dalla gamba per poi risalire fino alle cosce. Passate poi al collo e alla schiena. Potete chiedere l’aiuto di un amico o usare una spazzola per raggiungere le zone che risultano difficili. Applicate anche il prodotto sulle braccia facendo attenzione al viso.

Scegliete il momento adatto della giornata e state sole per almeno due o tre ore ricordando di applicare il prodotto abbronzante ogni ora. Si consiglia di stare al sole ogni giorno in modo da ottenere una abbronzatura perfetta e pelle scura. Spruzzate il corpo con una bottiglia di acqua spray. In questo modo, con il corpo bagnato è più facile abbronzarsi. La pelle deve abituarsi pian piano all’esposizione solare, quindi partite da 5 minuti per poi aumentare ogni giorno.

Il miglior auto abbronzante

Per ottenere una abbronzatura perfetta, oltre ai consigli forniti, potete anche usare un auto abbronzante naturale. In commercio sono tantissime le lozioni e i prodotti che aiutano a ottenere una tintarella in poco tempo, ma il migliore, attualmente, secondo il parere di esperti e consumatori, è Ultra Bronze. Si tratta di un gel colorante naturale della linea Natural Fit che dona una abbronzatura omogenea tutto l’anno, a prescindere se siete al mare o in città.

Un gel dalla formula innovativa che è stato creato da esperti del settore in seguito a diversi studi. Si basa su ingredienti di ottima qualità, quale appunto, l’olio di germe di grano che, non solo aiuta ad abbronzarsi in modo naturale, ma idrata e nutre anche la pelle. Siete voi a decidere per quanto tempo abbronzarvi. Questo autoabbronzante naturale è considerato il migliore grazie al parere degli estetisti e dei consumatori

Un prodotto molto facile da usare in quanto basta applicarlo su ogni parte del corpo, massaggiare fino a completo assorbimento e cominciare a godere degli effetti e benefici dell’abbronzatura. Considerato l’alternativa alle lampade solari in quanto non causa danni alla pelle. Un gel che non ha controindicazioni o effetti collaterali. Non causa nessun danneggiamento della cute, neanche nel lungo periodo. Per chi volesse saperne di più. può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un gel che funziona, sicuro, efficace e testato come dimostrano gli esperti del settore e i risultati delle tante consumatrici come si può leggere dalle recensioni del prodotto sul sito ufficiale. Un gel che permette di abbronzarvi senza rischi, anche quando il sole non batte in maniera eccessiva. Ultra Bronze è sicuro al 100% e made in Italy.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49€ per una confezione invece di 82€ con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Chi era Wangari Maathai: tutto sull’ambientalista e attivista keniota

Accessori capelli estate 2020: i must have da acquistare

Leggi anche
  • maria nila structure repair prodottiMaria Nila Structure Repair: i prodotti rigeneranti per capelli

    Da sempre attenta all’ambiente e alla composizione naturale, Maria Nila ha pensato per i capelli danneggiati la gamma di prodotti Structure Repair.

  • oleolitiOleoliti : i benefici e come prepararli

    Gli oleoliti sono oli a base di componenti naturali che migliorano il benessere.

  • invecchiamento pelleCome fermare l’invecchiamento della pelle: consigli

    L’invecchiamento pelle si può ritardare con il miglior prodotto e una serie di accorgimenti.

  • oli per il visoMigliori oli per il viso per tutti i tipi di pelle: i consigli

    Avete bisogno di un olio per il vostro viso? Ecco la nostra selezione dei migliori prodotti per tutti i tipi di pelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.