5 idee trucco sexy per San Valentino

Con San Valentino alle porte, bisogna pensare, oltre all’abito, anche al trucco.

Se non sai come truccarti, qui ti proponiamo alcune idee per un trucco sexy per San Valentino.

Per un trucco sexy, puoi puntare su un rossetto rosso acceso, e uno smokey eyes, una sorta di sfumatura intorno all’occhio nei colori del nero e del blu.

Per un look fresco, ma allo stesso tempo sensuale, punta su colori quali la pesca per il lucidalabbra, mentre per gli occhi puoi puntare ad alcune sfumature del blu che rendono gli occhi più grandi e luminosi.

Vuoi sembrare una Barbie sexy? Perché non puntare a un trucco in argento e rosa. E’ un trucco che si fa notare, non passa inosservato, molto femminile e illumina il tuo viso interamente. Esagera anche con l’eyeliner e il mascara per allungare ancora di più le ciglia.

Per un look davvero seducente, prova questo trucco da Zac Posen. Un eyeliner nero, ombretto color arancio e un rossetto rosso acceso.

Puoi anche optare per un rossetto chiaro, come un pesca o un rosato ed esagerare con gli occhi, usando un mascara che dia una forma allungata alle ciglia e un ombretto di colore blu perlato sarà perfetto.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com