Oroscopo amore leone donna oggi

 

Le donne nate sotto il segno del leone adorano dispensare emozioni, per questo si tuffano nelle situazioni della vita con anima e corpo, in tutto ciò che fanno.

Voi del leone oggi vivrete all’insegna della passione, ma per questo potreste anche finire in preda ad un violento attacco di gelosia, ma sarete assolutamente dolci e romantiche con la persona amata.

Questa sera riuscirete finalmente a ritrovare una perfetta armonia con chi vi circonda e soprattutto col vostro partner, per chi di voi fosse felicemente in coppia.

Proprio in virtù della ritrovata serenità, per oggi è meglio che vi mettiate da parte, per poter valutare bene ciò che vi accade intorno. State in ogni caso tranquille perché le vostre speranze si realizzeranno presto!

Per quante di voi fossero ancora single, oggi si prospetta una piccola delusione riguardo ad un’amicizia che pensavate stesso per evolvere in una romantica storia d’amore, ma nulla. Se siete mamme, avrete qualche piccolo disguido anche con i vostri piccoli, ma non preoccupatevi, sono solo nuvole passeggere.

Per quanto riguarda il lavoro, avrete finalmente le vostre soddisfazioni. Per il denaro invece sarete vittima di un momento di shopping compulsivo,colpa della Luna spendacciona.

Il vostro benessere invece è al massimo oggi, anche se va decisamente meglio per i vacanzieri, a patto di non impegnarsi con escursioni o attività sociali faticose, rilassarsi significa davvero chiudere gli occhi, le orecchie, la mente e lasciarli galleggiare senza imprimere alcuna direzione.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com