Oroscopo benessere leone donna oggi

Il leone, quinto segno dello zodiaco, si sa che è governato dal Sole, ragion per cui, la sua caratteristica fondamentale è la determinazione e il carattere ruggente.

Vediamo allora quale sarà l’andamento delle settimana per voi del segno del Leone.

Probabilmente nei prossimi giorni dovrete mettere un po’ da parte il romanticismo, per essere un po’ più concrete. A dominare in questi giorni il segno è la Luna in transito nel Leone che detta legge in fatto di denaro, sicurezza e autostima.

Per quanto riguarda il piano sentimentale, probabilmente questa settimana sarà caratterizzata da una carenza di stimoli. Se il vostro partner è fuori per il weekend da solo, non fatevi prendere da angosciante e latente gelosia, al contrario potreste approfittarne per staccare un po’ la spina anche voi e concentrarvi su voi stesse. In questo periodo ne avete davvero necessità e questa potrebbe essere l’occasione giusta per farlo, magari farà anche bene ad entrambi.

In ambito lavorativo e per ciò che riguarda la situazione economica, diciamo che non è di sicuro il momento migliore per grandi investimenti e importanti progetti. Invece questo è senza dubbio un ottimo periodo per ciò che concerne la vostra salute e il vostro benessere, poiché potrete finalmente dire addio a tutti i problemi che avete avuto nei giorni scorsi e godervi un fine settimana in totale relax fisico ed anche mentale. Ritroverete finalmente il vostro equilibrio anche in fatto di alimentazione e forma fisica, avendo anche maggiore cura di ridurre tutti quegli alimenti che ultimamente hanno contribuito ad appesantire un po’ la vostra silhouette. Andrà ancora meglio ai vacanzieri, purché si eviti di impegnarsi in escursioni o attività sociali particolarmente faticose. Avete bisogno di relax e di staccare un po’ da tutto per dare un po’ di tregua anche alla mente oltre che al corpo.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com