Come fare sopracciglia bianche

 

Prima che decidiate di tingere le sopracciglia bianche in modo permanente però, sarebbe opportuno ovviare con delle soluzioni alternative.

Come sapete, la pelle del viso è molto delicata, per cui dovete fare molta attenzione alle zone del viso che potreste rischiare così di macchiare.

In alternativa, ovviamente non permanente, potreste usare dei prodotti cosmetici, come matite o appositi mascara che chiaramente hanno breve durata, ma che vi aiutano magari a cambiare look per una sera.

Nel caso in cui si volesse tingere permanentemente le sopracciglia, potete usare la stessa tintura utilizzata per i capelli, ma fate prima una piccola prova di tollerabilità, o anche uno dei prodotti specifici facilmente commercializzati, scegliendo la nuance che preferite.

Ecco come fare: anzitutto bisogna contornare bene le sopracciglia usando un’apposita crema o anche solo della vaselina, in questo modo eviterete di macchiare zone indesiderate. A questo punto applicate il prodotto con un pennellino e lasciate agire il tempo di posa necessario per la colorazione. Passato il giusto tempo, lavate bene via tutto.

Consiglio, prima di effettuare la vostra colorazione, ricordate di dare una passatina con la pinzetta alle sopracciglia, in modo che siano più curate.

Altro importante consiglio da seguire è quello di evitare stacchi indesiderati e troppo evidenti con la colorazione dei vostri capelli, scegliete quindi toni e nuance che in qualche modo rendano il complesso armonioso ed equilibrato!

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com