3 migliori smalti al peperoncino

“Mangiucchiarsi” le unghie può sembrare per molti una brutta abitudine presa, ma non è sempre così! Mangiarsi le unghie è uno stato di insoddisfazione o più comunemente un azione che si svolge durante periodi e momenti di ansia. Quindi, è tutta una questione psicologica! Mangiare le unghie può darci sollievo in un momento in cui si è troppo nervose e/o ansiose, o ancora insoddisfatte di qualcosa.

Quando poi si guardano le proprie unghie e si nota che quasi non esistono più, allora ci si rende conto che c’è bisogno di trovare una soluzione per non mangiarle più e poter esibire orgogliosamente le proprie unghie belle e sane!
Un rimedio comune e molto utilizzato dalle persone che hanno il “vizio” di mangiarsi le unghie, ricorrono all’uso dello smalto al peperoncino. Questo smalto permette di togliersi questa cattiva abitudine, piano piano, in quanto una volta che si morde l’unghia si assapora il gusto amaro del peperoncino e non si ha più voglia di continuare.

Se anche voi volete porre fine a questo problema, ecco i 3 migliori smalti al peperoncino:
1) Mavala Stop;
2) Kiko “Stop Biting”;
3) “Stop unghie rosicchiate”, Peggy Sage.

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Segno zodiacale scorpione attori italiani famosi

Come ricreare habitat naturale in casa per pappagallo Ara

Leggi anche
  • postura da pandemiaPostura da pandemia: cos’è e i consigli su come migliorarla

    Soffrite di mal di schiena o cervicale? La ragione potrebbe essere la postura da pandemia, ovvero la posizione di lavoro assunta in smart working.

  • come si manifesta la celluliteCome si manifesta la cellulite: cause e come combatterla

    Troppa cellulite sulla zona delle gambe e dei glutei? Ma come si manifesta esattamente? Di seguito tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

  • dieta plant based cosa mangiare beneficiDieta Plant Based: cosa mangiare e quali sono i benefici

    Verdure a km 0, niente cibo preconfezionato, sì agli alimenti di origine animale se naturali: cosa mangiare e i benefici della dieta plant based.

  • ikigai cosa eIkigai: che cos’è il metodo giapponese della felicità

    Problemi ad essere felici? Avete trovato il vostro scopo nella vita? Qual è per voi il senso di tutto? Il metodo ikigai ci può aiutare a trovarlo.

Contents.media