18enne si ferisce alla gola mentre taglia il sughero e muore

Mentre taglia il sughero, un giovane 18enne, in provincia di Oristano, si ferisce alla gola. Nonostante i soccorsi il ragazzo è deceduto.

Una tragedia ha colpito la provincia di Oristano: un 18enne è morto dopo essersi ferito alla gola mentre tagliava il sughero. Il giovane stava lavorando in campagna con un attrezzo molto affilato. Indagano i carabinieri.

18enne si ferisce alla gola mentre taglia il sughero e muore

Il suo nome, come si apprende dal quotidiano Il Mattino, era Filippo Bua, 18 anni. La giovane vittima di questo fatale incidente stava lavorando con un’accetta nella campagne di Santu Lussurgiu (Oristano), nella frazione San Leonardo. I carabinieri di Oristano e di Ghilarza hanno iniziato ad indagare sul caso coordinati dalla Procura di Oristano. Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente, sembrerebbe che il giovane abbia fatto un movimento errato con l’accetta mentre tagliava il sughero.

La lama, poi, è rimbalzata sul sughero procurandogli una profonda ferita alla gola.

I soccorsi e il decesso del giovane

Prima dei soccorritori, chiamati dai suoi colleghi, a prestate aiuto al giovane 18enne sono state tutte le persone presenti in quel luogo. Hanno provato a fermare l’emorragia, ma il sangue che perdeva era troppo. Nonostante l’ambulanza sia arrivata quasi subito, ormai per il giovane non c’era più nulla da fare.

Sul luogo è arrivato anche il medico legale. Sembra che il 18enne sia morto dissanguato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media