Kate e Pippa Middleton non sono certo passate inosservate sul campo centrale di Wimbledon per la finale maschile che vedeva in campo l’idolo di casa Andy Murray e il grande Roger Federer.
Le due sorelle si sono sedute vicine e hanno seguito con molta partecipazione gli scambi tra i due campioni. Assente invece il principe William, che aveva un impegno che non ha potuto rinviare. Nel palco reale, c’erano anche David e Victoria Beckham.
Un vero e proprio parterre de roi, come si conviene a un simile torneo.
Certo, ci voleva un evento del genere – l’ultima volta che un tennista britannico era arrivato alla finale di Wimbledon era il 1936 – per vedere le due sorelle così complici. Hanno scherzato, indicato il campo, si sono scambiate battute e sorrisi. E non è parso una scenetta a uso e consumo dei fotografi che, naturalmente, le hanno immortalate durante tutte le pause del match.
Da segnalare, tra il pubblico, pure il premier inglese David Camerpon e il sindaco di Londra Boris Jonhson. Nessuno di questi vip rimpiangerà di aver assistito a una finale lunga e incerta.
LINK UTILI:
Il sedere di Pippa conquista Justin Timberlake
Da Jennifer Lopez a Pippa Middleton: storia dei culi che hanno cambiato il mondo



