Tempo di reunion per l’attore Will Smith: dopo lo strepitoso successo ottenuto in Inghilterra, dove a sorpresa ha ricantato e ballato la famosa sigla de “Il Principe di Bel Air” non solo insieme al figlio Jaden , ma anche al buon vecchio Carlton, Will è tornato negli USA per concludere il tour promozionale del film “After Earth“.
Acclamatissimo divo da red carpet, Will si è presentato sul tappeto rosso con la happy family al completo: al suo fianco la bella Jada Pinkett che, negli ultimi mesi, ha cercato di smentire le voci circa una sua crisi coniugale, il figlio Jaden, la figlia Willow e Trey, figlio di primo letto.
Tutti grandi sorrisi quelli della famiglia Smith, eccetto che per Willow, evidentemente imbronciata: saranno stati forse i capelli nuovi, con tanto di frangetta alla Betty Page? Solitamente, infatti, la piccola di casa Smith, adora portare i capelli rasati a zero, forse il nuovo look non le piace, anche se devo dire che le dona moltissimo.
Jaden, in look total withe, invece ha cercato di mettere a tacere le voci di una presunta liason con Selena Gomez: alla premiere di “After Earth”, infatti, è arrivata, ma guarda un po’ il caso, anche Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian e presunta girlfriend di Smith Jr.
Comunque sia, il 6 Giugno uscirà questo filmone catastrofico, che rivedrà insieme sul grande schermo padre e figlio, dopo l’enorme successo mucciniano de “Alla ricerca della felicità“.
After Earth racconta di padre e figlio che, dopo aver abbandonato il pianeta terra in seguito a cataclisimi, vi fanno ritorno a causa di un incidente occorso alla propria astronave…mi sa tanto di “ce la faranno i nostri eroi ad uscire vivi da lì?”
Credits by Getty Images



