Victoria’s Secret Fashion Show 2018, l’ultima sfilata di Adriana Lima

Un evento che resterà nella storia, con un po' di nostalgia: è il Victoria's Secret Fashion Show 2018

L’appuntamento più atteso dell’anno è tornato: gli angeli sono tornati a casa, a New York, dove tutto è iniziato. Uno dei Victoria’s Secret Fashion Shows più belli ed emozionanti di sempre, con nuovi trionfi ed un commovente “addio”.

Victoria’s Secret Fashion Show 2018

Un rientro in grande stile, quello degli angeli più belli del mondo, che hanno sfilato sulla passerella dell’Hotel Plaza di New York, luogo in cui tutto è cominciato nel 1995, con il primo Fashion Show della storia. Dopo Parigi, Los Angeles, Londra, Shangai, il brand ha fatto rientro nella sua dolce casa.

victoria's secret

Ricorderemo per sempre questo Victoria’s Secret Fashion Show 2018, anche con una certa nostalgia, data dall’addio della leggendaria regina del brand Adriana Lima, dopo i suoi 19 anni di carriera, iniziata nel 1999. La modella brasiliana di 37 anni, infatti, ha cavalcato in lacrime la sua ultima passerella, che, sicuramente, resterà nella storia: la conferma ci arriva grazie ad un video su Instagram, in cui Adriana ha postato tutti gli outfit più belli della sua carriera, seguiti dalla frase “Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso i tuoi segreti, ma soprattutto grazie per avermi dato le ali e avermi insegnato a volare“. Un momento davvero emozionante.

victoria's secret

Il ritorno di Kendall Jenner

Ma per ogni regina che abdica, ce n’è sempre una nuova che entra e quest’anno è stata la strabiliante Kendall Jenner a trionfare: la 23enne americana, diventata famosa grazie al reality “Al passo con le Kardashian”, è riuscita a spiccare il volo qualche anno fa e, ad oggi, è una delle modelle più richieste del mondo della moda. Dallo sguardo intenso e penetrante, che ha cancellato l’assenza dello scorso anno, la Jenner ha capitanato le “young”, affiancata da una squadra d’eccezione: le sorelle Bella e Gigi Hadid (che non aveva presenziato a Shangai a causa del mancato visto), Alexina Graham e Winnie Harlow, la celebre top model con la vitiligine.

victoria's secret

A fare le veci del gruppo delle veterane c’erano Candice Swanepoel, con un fisico incredibile a soli 4 mesi dalla nascita del suo secondo bambino, l’iconica Behati Prinsloo, Stella Maxwell e la biondissima Elsa Hosk, prescelta del Fantasy Bra di quest’anno.

victoria's secret

Il reggiseno più ambito della sfilata, dal valore milionario, è stato realizzato in 930 ore ed è interamente composto da 2100 cristalli Swarovsky ed altre pietre preziose.

victoria's secret

La collezione disegnata da Mary Katrantzou, stilista greca, che ha preso il posto del francese Olivier Rousteing, hanno illuminato la catwalk a tocchi di pizzi, cristalli, piume e tartan.

victoria's secret

Gli ospiti che hanno accompagnato le modelle durante la passerella, facendo ballare loro e tutto il pubblico presente con le loro canzoni, sono nomi super famosi e amatissimi: Shawn Mendes, The Chainsmokers, Halsey, Kelsea Ballerini, Rita Ora, Bene Rexha e The Struts.

victoria's secret

Uno spettacolo seguito da un After Party altrettanto strabiliante, dove i nostri angeli sono stati raggiunti dai mariti, fidanzati e amici.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com