Victoria Silvstedt Miami: Capodanno al mare per la bella svedese

Conitnuano le vacanze americane per la “sellerona” Victoria Silvstedt: la modella svedese, creata da madre natura con in più l’80% di silicone, è stata riavvistata sulle bianche dune di Miami, intenta a tintarellarsi un altro po’.

Nonostante la sua oggettiva e statuaria bellezza, la svedese Vic viene fotografata sempre da sola e mai con un compagno…misteri della vita. Comunque sia per la serie di cui sono fan “Chi Non Mostra, Non Vende”, eccola arrivare nei pressi del suo lettino super vip, con abitino ultra corto: tolto il prendisole, ecco un bikini color turchese, a mettere in risalto non solo le prorompenti curve della modella, ma nche il colore della pelle…praticamente cotta a puntino!

La Barbie umana, trasferitasi negli States per tentare la strada del cinema, pare che oltre a piccole comparse non riesca a trovare nulla di meglio: spot pubblicitari e insignificanti cameo in grandi produzioni…questo è tutto quello che Hollywood è riuscito ad offrirle fino ad ora.

Che la filosofia degli studios sia cambiata e oltre a belle, le aspiranti attrici devono anche essere il meno plastificate possibili?!?

Credits by Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche