Viaggio di nozze in inverno

State pensando di organizzare il vostro viaggio di nozze in inverno?..Ecco qualche suggerimento per scegliere la meta perfetta e rendere unica la vostra luna di miele. Partire per un viaggio di nozze in inverno non significa per forza rinunciare al mare e al caldo.

Caraibi, Hawaii, Indonesia, Australia, Polinesia, Mar Rosso e le intramontabili Maldive sono posti ideali se pensate ad un viaggio di nozze in inverno ma non volete rinunciare ad una bella tintarella. Se invece amate il freddo e la neve perchè non optare per mete davvero invernali come Russia, Alaska o le montagne innevate di Aspen in Colorado? Se invece volete unire svago e cultura potreste pensare al Messico, alternando visite turistiche alla ricerca di civiltà perdute a spiagge bianchissime e mari cristallini.Romanticissimo e sempre di moda è poi un viaggio di nozze in inverno a New York, magari da abbinare poi ad una visita nella calda e mondana Miami.

Advertisements

Se amate la natura e l’avventura, il vostro viaggio di nozze in inverno ha una meta precisa: sud Africa. Se amate la spiritualità perchè non pensare all’India?con la possibilità di abbinare sempre qualche giorno di relax alle Maldive, Mauritius o alle meno note Laccadive. Se per il vostro Viaggio di nozze in inverno state pensando invece a qualcosa di meno costoso, niente paura!La Spagna, in particolar modo l’Andalusia vi offre città splendide come Granada, Cordova, Siviglia, Cadice, ricche di storia, arte, cultura e clima decisamente piacevole.

Altra opzione potrebbe essere il Marocco o il Mar Rosso dove potrete godervi i benefici delle mete esotiche più costose senza sostenere gli stessi costi di trasporto ed alloggio.

Che amiate il mare o la montagna, il caldo o il freddo, la natura o la cultura, il relax o l’avventura, per tutti voi c’è una meta perfetta per il vostro viaggio di nozze in inverno…E allora… bon voyage!!

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Creme viso deluxe

Capelli tendenza autunno inverno 2015

Leggi anche
  • regali natale beauty sotto 50 euroRegali di Natale beauty sotto 50 euro: i consigli

    Regalare un prodotto beauty è sempre una buona idea, ma alcuni sono molto costosi. Come spendere quindi, meno di 50 euro?

  • essere pagati per guardare film di NataleEssere pagati per vedere film di Natale: la proposta di lavoro

    Innamorati del cinema? Il vostro lavoro dei sogni esiste: qui di seguito come diventare Chief Holiday Cheermeister.

  • regali di natale a meno di 20 euroRegali di Natale a meno di 20 euro: le proposte più belle

    Vuoi fare un regalo ma non puoi spendere troppo? Qualche idea per stupire a Natale, ma senza pesare sulle nostre tasche.

  • 
    Loading...
  • regali di natale a meno di 50 euroRegali di Natale a meno di 50 euro: i consigli per stupire

    Con l’arrivo del Natale è tempo di pensare ai regali, ma come stupire i nostri cari spendendo comunque poco?

Contents.media