Viaggio di nozze in inverno

State pensando di organizzare il vostro viaggio di nozze in inverno?..Ecco qualche suggerimento per scegliere la meta perfetta e rendere unica la vostra luna di miele. Partire per un viaggio di nozze in inverno non significa per forza rinunciare al mare e al caldo.

Caraibi, Hawaii, Indonesia, Australia, Polinesia, Mar Rosso e le intramontabili Maldive sono posti ideali se pensate ad un viaggio di nozze in inverno ma non volete rinunciare ad una bella tintarella. Se invece amate il freddo e la neve perchè non optare per mete davvero invernali come Russia, Alaska o le montagne innevate di Aspen in Colorado? Se invece volete unire svago e cultura potreste pensare al Messico, alternando visite turistiche alla ricerca di civiltà perdute a spiagge bianchissime e mari cristallini.Romanticissimo e sempre di moda è poi un viaggio di nozze in inverno a New York, magari da abbinare poi ad una visita nella calda e mondana Miami.

Se amate la natura e l’avventura, il vostro viaggio di nozze in inverno ha una meta precisa: sud Africa. Se amate la spiritualità perchè non pensare all’India?con la possibilità di abbinare sempre qualche giorno di relax alle Maldive, Mauritius o alle meno note Laccadive. Se per il vostro Viaggio di nozze in inverno state pensando invece a qualcosa di meno costoso, niente paura!La Spagna, in particolar modo l’Andalusia vi offre città splendide come Granada, Cordova, Siviglia, Cadice, ricche di storia, arte, cultura e clima decisamente piacevole.

Altra opzione potrebbe essere il Marocco o il Mar Rosso dove potrete godervi i benefici delle mete esotiche più costose senza sostenere gli stessi costi di trasporto ed alloggio.

Che amiate il mare o la montagna, il caldo o il freddo, la natura o la cultura, il relax o l’avventura, per tutti voi c’è una meta perfetta per il vostro viaggio di nozze in inverno…E allora… bon voyage!!

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • liks digital ok7agfhgihk unsplashPerché i casinò online sono popolari in Svizzera?

    Negli ultimi mesi abbiamo riscontrato un incredibile incremento di iscrizioni sui casinò online in Svizzera.

  • allenare pavimento pelvicoE tu alleni il tuo pavimento pelvico?

    Per raggiungere la condizione di benessere fisico e psicologico, molte persone scelgono di dedicare alcune ore del loro tempo libero al proprio corpo e all’esercizio fisico.

  • pandaDonne e motori: la Fiat Panda tra le auto più amate dal pubblico femminile

    In fase di scelta di una nuova vettura, la preferenza delle automobiliste sembra ricadere soprattutto su modelli compatti, comodi, esteticamente piacevoli ed a ridotto consumo.

  • pexels daan stevens 939328Una serata tra amici? Ecco come organizzarla!

    Molti amano ricevere ospiti in casa e organizzare serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza con gli amici più fedeli, con cui condividere delle sane risate e qualche passatempo. Niente di meglio per allentare lo stress e rinsaldare i legami con le persone più care.

Contents.media