Notizie.it logo

Temptation Island, il vestito di Jessica piace ai fan: marca e costo

temptation island

Nell'ultima puntata di Temptation Island Jessica ha sfoggiato un vestito che ha catturato l'attenzione dei telespettatori: marca e costo.

Nell’ultima puntata di Temptation Island, quella dedicata allo speciale ‘Un mese dopo’, non sono state solo le coppie ad attirare l’attenzione, ma anche i loro outfit. A catturare soprattutto la curiosità dei telespettatori è stata Jessica Battistello e il vestito sfoggiato. I fan più attenti si saranno resi conto che l’abitino era già stato ampiamente mostrato da alcune influencer. Che marca è? Qual è il costo?

Il vestito di Jessica a Temptation Island

Jessica Battistello, in occasione della puntata ‘Un mese dopo’, è tornata a Temptation Island con una luce completamente diversa negli occhi. Lei e l’ex fidanzato Andrea Filomena, dopo essersi lasciati nel corso del falò di confronto, hanno deciso di continuare a vivere separati. I due hanno ripreso in mano le loro vite e, mentre il ragazzo è single e disposto a cercare la donna della sua vita, lei sta conoscendo il tentatore Alessandro.

Il comportamento che Jessica ha avuto all’Is Morus Relais può essere condivisibile o meno, ma non è questo il dettaglio di cui vogliamo parlare. La Battistello, infatti, anche se criticata per il percorso fatto, è stata osannata per l’outfit scelto per l’ultimo appuntamento con Temptation. La ragazza ha indossato un vestitino di raso color oro, che ha messo in mostra il suo corpo davvero asciutto e scolpito. Un vestitino semplice, ma allo stesso tempo molto sfizioso. Ovviamente, ai piedi ha optato per un bel tacco che ha slanciato ancora di più la sua figura. Il look scelto dalla Battistello ha catturato l’attenzione dei telespettatori e i più attenti si sono resi conto di averlo già visto. Chi, tra i vari personaggi del mondo dello spettacolo, ha già sfoggiato questo mini dress oro davvero particolare?

abito shop low cost

Come acquistare l’abito di Jessica

Il vestito scelto da Jessica per lo speciale ‘Un mese dopo’ del programma condotto da Filippo Bisciglia è stato già indossato da alcune influencer come Cecilia Rodriguez e Beatrice Valli. Si tratta di una creazione del brand inglese Shop Low Cost. Il mini dress color oro si chiama Silk & Shine e costa soltanto €19.90. Shop Low Cost è un e-commerce specializzato nella vendita di abiti belli e raffinati e i prezzi sono davvero accessibili. Sul sito non ci sono solo abiti, ma anche intimo, scarpe, costumi da bagno, vestiti per taglie forti, per i bambini e accessori per la casa. Da anni sono tante le influencer che acquistano abitualmente abiti da questo brand inglese e, ovviamente, non mancano mai di mostrare ai fan i prodotti scelti.

Neanche a dirlo, dopo che la Battistello ha sfoggiato l’abitino Silk & Shine, a Shop Low Cost sono arrivate tantissime richieste. Sbirciando la pagina Instagram del brand, infatti, sono molti gli utenti che chiedono la disponibilità del capo. La buona notizia, oltre al prezzo davvero basso, è che il mini dress color oro è ancora disponibile e che le spese di spedizione sono gratuite. Immaginiamo che la Battistello sia già stata contattata dal brand e che a breve la vedremo sponsorizzare di tutto.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche