Valerio Scanu, il padre ha il Covid: “Non riesco ad avere sue notizie”

Valerio Scanu ha confessato la sua preoccupazione nei confronti del padre, ricoverato in terapia semi-intensiva per il Coronavirus.

Valerio Scanu ha rivelato che suo padre Tonino sarebbe stato ricoverato in semi terapia intensiva a causa del Coronavirus. Il cantante non riuscirebbe ad avere notizie del genitore da giorni.

Valerio Scanu: il padre ha il Covid

Valerio Scanu ha confessato la sua preoccupazione per il padre, Tonino, risultato positivo al Covid e ricoverato in terapia semi intensiva.

Da alcuni giorni l’uomo sarebbe stato spostato in un’altra struttura e da quel momento il cantante non avrebbe più avuto sue notizie: “Ho difficoltà ad avere notizie . So che, al momento, papà è in terapia semi intensiva, con il casco che lo aiuta a respirare. Poi, però, papà è stato trasferito in un’altra struttura e da quel momento so poco o niente. Ma sono fiducioso, penso che tutto possa evolvere in bene”, ha confessato Valerio Scanu, molto legato a suo papà Tonino.

Confessando la malattia del padre il cantante si è scagliato contro la sanità italiana ammettendo che a suo avviso qualcosa che non funziona ci sarebbe sicuramente visto che suo fratello avrebbe avuto difficoltà a sottoporsi al tampone per il Coronavirus pur accusando i sintomi della malattia: “Mio fratello aveva sintomi e subito è partita la richiesta per il tampone: ebbene ci vogliono quasi due settimane per farlo, è assurdo!”, ha confessato Valerio Scanu.

Il cantante non vedrebbe i suoi familiari da agosto ma ha dichiarato che l’unica speranza Natale per lui sarebbe quella di saperli tutti in salute dopo lo spavento di queste settimane.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Hell Raton ha avuto il Coronavirus: la gaffe di Mika

Rosanna Lambertucci: “Mia figlia Elisa è morta 3 giorni dopo il parto”

Leggi anche
  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

  • Paola Barale si racconta in un'intervista e rivela la sua "scelta consapevole"Paola Barale rivela qual è stata la “scelta consapevole” della sua vita

    L’attrice e showgirl Paola Barale di recente si è raccontata in un’intervista e ha rivelato qual è la “scelta consapevole” che ha compiuto nella sua vita.

  • Andrea Delogu e Stefano De Martino conquistano il pubblico del Tim Summer HitsDelogu-De Martino trionfano al Tim Summer Hits: critiche sulla Gregoraci

    La coppia formata da Andrea Delogu e Stefano De Martino ha conquistato il pubblico del Tim Summer Hits e il paragone con la concorrenza è inevitabile.

Contents.media