Chi è Valeria Liberati: tutto sulla fidanzata di Temptation Island

Chi è Valeria Liberati? Tutto quello che c'è da sapere su una delle protagoniste della nuova edizione di Temptation Island.

Valeria Liberati è una delle concorrenti della nuova edizione di Temptation Island. Grazie al video di presentazione diffuso dai canali social del programma delle tentazioni, abbiamo scoperto il suo volto. Sbarcata da qualche giorno all’Is Morus Relais con il fidanzato Ciavy, cosa sappiamo sul suo conto?

Valeria Liberati: chi è?

Valeria Liberati è un personaggio del tutto sconosciuto, almeno per il momento, al mondo dello spettacolo. Il suo nome è venuto alla ribalta grazie a Temptation Island, programma al quale partecipa insieme al fidanzato Ciavy. Classe 1993, è nata a Roma ed è qui che vive insieme alla sua famiglia. Non essendo una ‘Vip’ non abbiamo molte informazioni sul suo conto. Sappiamo che ha 27 anni, che fa l’estetista e che è mamma di una bambina di 10 anni, nata quando aveva solo 17 anni.

Advertisements

La Liberati, in merito alla sua partecipazione al programma delle tentazioni, ha dichiarato:

“Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. ​A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio ​e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Ciavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto”.

Lei e Ciavy sono fidanzati da 4 anni. La 27enne è molto innamorata di lui, tanto che si è commossa anche nel corso del video di presentazione.

Il ragazzo, invece, di professione pr, sembra molto più ‘farfallone’. Gli amanti del trash, non a caso, vedono già in lui l’idolo di questa edizione di Temptation Island.

La Liberati, in vista della sua partecipazione al programma delle tentazioni, ha reso inattivi tutti i suoi profili social. Proprio per questo motivo non abbiamo altre informazioni sul suo conto.

Visualizza questo post su Instagram

“Lui vuole la sua libertà però nel frattempo mi priva della mia” Il viaggio nei sentimenti di Valeria e Ciavy sta per iniziare… Da giovedì 2 luglio su Canale 5 🔥 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 22 Giu 2020 alle ore 1:48 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Lorenzo Amoruso: curiosità sull’ex calciatore italiano

Chi è Andrea Maliokapis in arte Ciavy: curiosità sul concorrente di Temptation Island

Leggi anche
  • chi è joseph conradChi era Joseph Conrad: tutto sullo scrittore e navigatore

    Joseph Conrad con i suoi racconti di viaggio ha fatto immaginare per decenni diversi la vita esotica oltre Europa che i contemporanei non conoscevano e noi oggi non possiamo capire.

  • chi era pierre-auguste renoirChi era Pierre-Auguste Renoir: vita dell’impressionista francese

    Chi era Pierre-Auguste Renoir, membro fondamentale dell’impressionismo che ha lasciato un segno della sua dolcezza attraverso l’arte.

  • cosa guardare su amazon prime video a dicembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a dicembre 2020: gli imperdibili

    Non sapete cosa guardare su Amazon Prime video? Qui di seguito il catalogo completo degli ultimi arrivi e non solo.

  • 
    Loading...
  • mario ermito chi èChi è Mario Ermito: tutto sull’attore e modello pugliese

    Tutto quello che c’è da sapere sul ventinovenne attore pugliese Mario Ermito.

Contents.media