Valentina Giunta uccisa in casa: fermato il figlio 15enne

Valentina Giunta è stata uccisa nella sua abitazione. Per l'omicidio è stato fermato il figlio di 15 anni, con cui i rapporti erano tesi.

Valentina Giunta è stata uccisa nella sua abitazione a Catania. Il figlio di 15 anni, con cui aveva dei rapporti particolarmente tesi, è stato fermato dalla polizia. 

Valentina Giunta uccisa in casa: fermato il figlio 15enne

Valentina Giunta, di 32 anni, è stata uccisa con colpi di arma da taglio nella sua abitazione di Catania. La polizia ha fermato per omicidio il figlio di 15 anni. Il provvedimento emesso dalla Procura per i minorenni sarebbe stato eseguito questa mattina, 27 luglio, dalla squadra mobile che sta portando avanti le indagini. La donna è stata trovata morta dalla polizia, che era stata contattata da alcuni parenti che non riuscivano a mettersi in contatto con lei. 

Valentina Giunta è stata uccisa dal figlio?

Il corpo di Valentina Giunta è stato trovato nella sua abitazione, nella zona del Castello Ursino, nel rione San Cristoforo. Sul corpo diversi colpi di arma da taglio, soprattutto sul collo e sulla schiena. Secondo quanto riportato, il rapporto tra madre e figlio era particolarmente teso e il delitto sarebbe maturato al culmine di una lite. La squadra mobile della Questura ha eseguito accertamenti anche sul compagno della vittima, che negli anni scorsi era stato denunciato dalla donna per maltrattamenti, anche se in seguito aveva ritirato la denuncia. L’uomo si trova in carcere.

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com