Valentina Dallari nuda su Instagram: lo scatto fa impazzire i fan

Valentina Dallari ha postato su Instagram una sua foto in cui appare nuda e i fan sono impazziti nel vederla in forma

Valentina Dallari è tornata in gran forma e una delle ultime fotografie che ha postato sul suo profilo Instagram ne è la dimostrazione. L’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata completamente nuda e sembra che quel mostro chiamato anoressia sia ormai un lontano ricordo.

I suoi fan hanno apprezzato molto la sua condivisione e l’hanno inondata di commenti.

Valentina nuda sui social

Lo scorso anno è stato molto duro per Valentina Dallari, ma, a guardarla oggi, non si direbbe affatto che abbia attraversato un vero e proprio inferno. Subito dopo la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne, la bella bolognese ha iniziato ad avere dei disturbi alimentari che, con il passare del tempo, sono sfociati nell’anoressia.

Valentina, senza accorgersene, si è ritrovata a perdere tantissimi chili e quando i genitori l’hanno convinta a farsi curare era diventata tutta pelle e ossa. La Dallari ha rischiato di morire e solo quando ha capito che aveva toccato il fondo ha accettato di farsi curare. L’ex tronista è stata ricoverata in una clinica specializzata in disturbi dell’alimentazione per quasi un anno e, pian piano, è tornata a sorridere. Qualche mese fa, Valentina ha lasciato la clinica ed è tornata a vivere a casa sua.

Ha ripreso in mano la sua vita e il suo lavoro, ma una volta a settimana torna nella struttura per le visite di controllo. Da quando la Dallari è tornata sui social è cambiata molto e una delle ultime foto pubblicate è la dimostrazione che con forza e tenacia è possibile sconfiggere anche un mostro come l’anoressia. La Dj bolognese ha postato su Instagram una sua foto in cui si mostra completamente nuda. Per chi soffre di disturbi legati all’alimentazione, mostrare il proprio corpo è una grande conquista e per Valentina non sarà stato semplice. I fan hanno apprezzato molto la sua condivisione e l’hanno riempita di like e commenti.

Il messaggio della Dallari

La Dallari, nell’immagine postata, è davvero bellissima. Il suo corpo, che avevamo lasciato martoriato dall’anoressia, sembra essere sbocciato a nuova vita e anche il messaggio che l’ex tronista ha scritto a didascalia è molto significativo. Valentina ha riportato quello che il fotografo le ha scritto dopo averla immortalata. Si legge: “’Credo in te, e questa fede va oltre tutto, oltre il tuo sesso, la tua bellezza, oltre i tuoi occhi, va oltre a tutto ciò che vedo, perché lo sento. Grazie per lasciarmi libero di guardarti fuori, grazie per lasciarmi libero di guardarti dentro. Ti ringrazio perché mi dai il permesso di guardarti attraverso. Perché tu sei viva, tu risplendi. Luce vivida, bellezza infinita. Grazie Valentina, tu per me sei importante, tu sei luce, tu fai tanta luce’. Grazie di cuore Enrico De Luigi per le parole e per aver fotografato la mia rinascita”. Effettivamente, lo scatto della Dallari sa di rinascita ed è quello che coglie chi lo guarda. Niente di volgare o eccessivo, ma il suo sguardo trasmette solo tanta voglia di vivere. Non a caso, il post dell’ex tronista ha conquistato quasi 60 mila like e tantissimi commenti. L’esempio di Valentina, così come raccontato anche da Le Iene, può essere d’aiuto per le tantissime persone che si trovano nella sua stessa situazione e se è arrivata a condividere un’immagine in cui è nuda significa che la sua vittoria è sempre più vicina.

valentina

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pamela Prati pubblica un video con Mark Caltagirone

Gianluigi Martino, chi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini

Leggi anche
  • Chi era Isaac Bashevis SingerChi era Isaac Bashevis Singer: tutto sul Premio Nobel

    Isaac Bashevis Singer e il suo percorso come scrittore ebreo nel corso del XX secolo.

  • rich paul chi èChi è Rich Paul, agente NBA e nuovo fidanzato di Adele

    Adele, la celebre pop-star britannica, è stata vista al palazzetto sportivo di Phoenix con Rich Paul, ma chi è il ragazzo?

  • elena-cecchini-chi-èChi è Elena Cecchini, la fidanzata di Elia Viviani

    Il ciclista professionista della nazionale italiana Elia Viviani, parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Oltre ai traguardi ciclistici, c’è anche quello in amore con la compagna Elena, anche lei ciclista.

  • leslie grace chi èChi è Leslie Grace, la nuova Batgirl

    Arriva Batgirl e a vestire i panni dell’eroina in nero sarà Leslie Grace, ma chi è l’attrice?

Contents.media