Uterqüe presenta le tendenze del prossimo autunno!

Tra i principali brand di moda che faranno tendenza per la stagione autunno/inverno 2016, spicca senza dubbio Uterqüe.

La firma spagnola presenta i disegni della collezione autunno / inverno, dove il minimalista di tendenza si mescola con l’ispirazione anni ’70.

Uterqüe rimane fedele al suo stile elegante e sobrio nella sua nuova collezione, la cui influenza romantica e vintage sarà certamente di tendenza.

Le stampe ed i pantaloni a vita alta e vasta saranno i must del prossimo autunno. Gonne XXL, cardigan con collo shaggy, colori scuri ed eleganti: sono solo alcune delle proposte di Uterque per il prossimo autunno.

Abiti in stile anni settanta, dai materiali pregiati e dai colori vivaci, ben si abbineranno ai capi che abbiamo già presentato.

Verde, corallo e senape saranno i nuovi colori dominanti nello street style.

Anche i piccoli dettagli vengono curati. Uterqüe lancia nuovi accessori e gioielli per completare il nostro look. Dallo stile etnico, con colori e forme che evocano la natura, questi accessori saranno l’ideale peri i giorni di mezza-stagione.

La moda inglese di fine anni ’60 ispira invece la nuova collezione di scarpe: mocassini, scarpe stringate e francesine rappresentano buona parte delle innovazioni nelle calzature proposte dal marchio spagnolo.

Non farti sfuggire la nuova collezione, disponibile online e nei negozi fisici. Una selezione di capi eleganti, senza tempo e perfetti per il trionfo dello street style del prossimo autunno/inverno 2016.

E tu, cosa ne pensi della nuova collezione di Uterqüe?

Scritto da Valeria Citraro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più spinte fantasie sessuali delle donne

Perché ci piacciono i reality show?

Leggi anche
  • Lady DLady D: i look più iconici della principessa

    Lady D è ancora oggi, dopo tutto questo tempo, un’icona di stile davvero unica. Ecco i suoi look più iconici.

  • Nude Effect Chiara FerragniIl nude effect: il trend delle vip che grida autodeterminazione

    Le vip decidono di lanciare messaggi importanti attraverso il nude effect: ecco il nuovo trend per l’estate 2022 che parla di autodeterminazione

  • felpa da donna con o senza cappuccio quale scegliere e come indossarla 1 1Felpa da donna con o senza cappuccio: quale scegliere e come indossarla?

    Durante le giornate più fresche, anche in estate la felpa è un capo d’abbigliamento indispensabile.

  • Birkenstock DiorFedez con le Birkenstock di lusso: ecco il prezzo ufficiale

    Fedez mostra un nuovo paio di ciabatte di extra lusso: si tratta delle nuove Birkenstock in collaborazione con Dior e il prezzo è altissimo

Contents.media