La nuova collezione invernale di Zara TRF 2017!

Se la nuova campagna di Zara Woman era bucolica, romantica e molto bohemien, la campagna di Zara TRF si caratterizza altrimenti: rischiosa, moderna e audace!

Intitolata ‘Hold Tight‘, in questo lookbook potete vedere le proposte per la campagna di autunno/inverno 2017. Una collezione rivolta al pubblico più giovane che ricorda molto lo stile anni ’90.

Il gigante della Inditex scommette sulla sovrapposizione di strati e tessuti, decostruzioni e mix di texture, ottenendo uno stile audace e stravagante.

Si veda, ad esempio, la romantica gonna di tulle abbinata con pantaloni di tuta o con quelli dallo stile texano: un look molto trasgressivo che sicuramente non piace molto al pubblico.

Come già visto nella campagna di Zara Woman, i cappotti oversize, un must-have per i giorni più freddi dell’anno, vengono riproposti in questa nuova campagna.

Larghi cappotti dal taglio dritto sotto le ginocchia e con le maniche ampie, saranno disponibili in diverse tonalità: nero, khaki e blu marine, per chi preferisce colori scuri, e color cammello, per chi invece preferisce avere un look più soft.

Per i giorni di pioggia, non mancano giacche impermeabili, minigonne a vita alta, capi piumati per i giorni più freddi e i bomber dai colori vivaci, come il rosso.

In questa collezione, tra le nuove proposte, troviamo anche pantaloni extra lunghi e sfilacciati, come i jeans con toppe che riproducono i disegni di Walt Disney e che ricordano quelli che abbiamo usato quando frequentavamo il liceo.

Per quanto riguarda le scarpe, Zara propone stivali con tacco alto, per portare sensualità, e anche scarpe dal colore rosato che si allacciano alla caviglia (v. foto).

Scritto da Valeria Citraro

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com