Uomini e Donne, Tina Cipollari: gaffe clamorosa su Barbara D’Urso

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne la mitica Tina Cipollari ha registrato numerose gaffe su Barbara D’Urso che hanno divertito i telespettatori.

Nelle ultime tre puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito alle scelte di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti. Come non avveniva ormai da tantissimi anni, il tutto è andato in onda in diretta. Proprio per questo motivo, la mitica Tina Cipollari ha registrato numerose gaffe che hanno particolarmente divertito i telespettatori.

La domanda è solo una: come mai l’opinionista ha commesso scivoloni sempre e solo ‘investendo’ Barbara D’Urso? C’è maretta tra le due?

Le gaffe di Tina Cipollari

Le ultime tre puntate della stagione di Uomini e Donne ci hanno regalato gran belle emozioni, ma anche tante risate. Grazie ad Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti ci siamo commossi per delle scelte che non sono state affatto scontate, mentre grazie a Tina Cipollari il sorriso è stato garantito.

Come non avveniva ormai da tanti anni, Maria De Filippi ha deciso di andare in onda in diretta, al fine di evitare i tantissimi spoiler che fanno le talpine mimetizzate tra il pubblico. Una scelta che è piaciuta molto ai fan del programma, che hanno potuto godere dopo tanto tempo del cosiddetto ‘effetto sorpresa’. Oltre a ciò, rivedere Tina Cipollari in diretta è stato uno spasso. L’opinionista, ormai abituata alle registrazioni e alle innumerevoli scene che vengono tagliate, ha fatto molta fatica a tenere a freno la lingua.

Nonostante gli sforzi, la Vamp per eccellenza ha fatto ben tre gaffe, una a puntata. Dettaglio che ha attirato l’attenzione dei telespettatori è stato il destinatario delle parole, o meglio delle ‘non parole’, ovvero Barbara D’Urso. Sul finire di ogni diretta, la De Filippi ha chiesto, come da tradizione, di salutare il pubblico in studio e quello a casa annunciando il programma seguente. In tutti i suoi saluti, però, Tina ha omesso di spontanea volontà Barbarella, sia con la striscia del suo Grande Fratello che con Pomeriggio 5.

Come mai? C’è maretta tra loro?

Tina ha litigato con la D’Urso?

Nella prima puntata, la Cipollari ha dato appuntamento a Il Segreto e in molti hanno creduto si fosse semplicemente sbagliata. Nella seconda messa in onda è successa la stessa cosa, ma Maria De Filippi le ha fatto notare l’errore. Tina, con estrema tranquillità, ha ribattuto sorridendo. Nel terzo ed ultimo appuntamento della stagione, la Vamp ha commesso lo stesso scivolone, ma la conduttrice, conoscendo bene la sua opinionista, le ha fatto notare la gaffe. La Cipollari, senza scomporsi, ha risposto: “Vi saluto, dopo di noi c’è Il Segreto”. Maria l’ha ancora ripresa con il suo memorabile: “Tiina!!!”. A questo punto, il braccio destro di Gianni Sperti ha esclamato: “Dopo di noi c’è Il Segreto, poi Gerry Scotti ed infine Ciao Darwin”. Ovviamente, il tutto si è concluso così, con la Queen Mary che ha dato appuntamento anche alla striscia quotidiana del Grande Fratello e a Pomeriggio 5. Come mai la Vamp non ha voluto nominare i programmi di Carmelita? Considerando che l’ex marito Kikò Nalli è uno dei concorrenti del reality e che Barbarella nomina Tina in ogni puntata, sembrava che tra loro ci fosse un buon rapporto. Possibile che le due abbiano discusso? Non possiamo saperlo, visto che nessuna delle due si è espressa in merito, ma le gaffe della Cipollari hanno generato grande curiosità.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pamela Prati vs l’Avv. Taormina: “Verrà valutato nelle opportune sedi”

Francesca De Andrè contro il Grande Fratello: “Ma basta! Che pa**e!”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.