Uomini e Donne, Riccardo confessa: “Rivoglio Ida nella mia vita”

Nell’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri ha ammesso che vorrebbe riavere Ida Platano nella sua vita

Il trono Over di Uomini e Donne continua a riservarci notevoli sorprese. Le anticipazioni dell’ultima registrazione ci dicono che Riccardo Guarnieri ha fatto una richiesta sconvolgente alla redazione. Il Cavaliere vorrebbe riavere Ida Platano nel programma e, molto probabilmente, tornare a viverla h24 anche nella sua quotidianità.

Come risponderà l’ex Dama alla richiesta del suo ex?

La confessione di Riccardo

Nel corso dell’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha fatto una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il Cavaliere ha ammesso candidamente che vorrebbe riavere Ida Platano nella sua vita. Stando a quanto trapelato dal web, il Cavaliere proverebbe ancora un forte sentimento nei confronti della sua ex fidanzata e vorrebbe capire se questo ‘matrimonio s’ha da fare’.

La sua confessione ha lasciato senza parole tutto lo studio e anche la stessa Maria De Filippi ha provato a capire quali sono le reali intenzioni di Riccardo. Ida infatti, già da qualche tempo, ha scelto di non partecipare più a Uomini e Donne perché il suo amore per il Guarnieri non le faceva vivere bene la sua permanenza nel programma. La Platano è sempre apparsa molto coinvolta dal bel tarantino e i suoi sentimenti non sono mai stati messi in dubbio.

Quelli di Riccardo invece hanno sempre generato grandi perplessità. Non a caso, nel corso della loro partecipazione a Temptation Island Vip, la Dama ha sempre riscosso molti apprezzamenti e il pubblico, quasi all’unanimità, le ha consigliato di lasciar perdere quell’uomo con lo spirito da eterno Peter Pan. Dopo che la loro relazione si è conclusa, il Guarnieri è subito tornato nel programma della Queen Mary e ha frequentato altre donne. Ida invece, ha provato a rimettersi in gioco, ma quando si è resa conto che il suo cuore batteva ancora per Riccardo ha abbandonato la trasmissione.

Riccardo è davvero interessato a Ida?

Dopo che Riccardo ha fatto la sua confessione, in molti hanno avanzato numerose perplessità. La prima a scattare in piedi alle parole del Cavaliere è stata Roberta che, dopo essere stata sedotta e abbandonata, ha ammesso che, nel corso della loro frequentazione, il Guarnieri non ha fatto altro che sminuire il rapporto avuto con la Platano. Stando a quanto racconta la donna, il tarantino non ha solo rinnegato i sentimenti provati per la sua ex fidanzata, ma ha anche parlato male di lei. Tina Cipollari è, bene o male, in linea con il pensiero di Roberta e sostiene che Riccardo stia giocando con i sentimenti. Ovviamente, anche Gianni Sperti, molto amico della parrucchiera, ritiene che il Cavaliere non sia del tutto sincero. Per il momento non sappiamo se la De Filippi acconsentirà ad un ritorno della Platano in puntata, ma, considerando gli ottimi rapporti, immaginiamo che se Ida volesse tornare a far parte di Uomini e Donne le porte sarebbero spalancate. L’ex Dama accetterà di tornare nel programma? Non possiamo ancora saperlo, ma considerando che anche Sossio Aruta ha messo la testa a posto, forse anche lei ha buone possibilità con Riccardo. Speriamo solo che questa non sia una mossa ‘acchiappa popolarità’ perché giocare con i sentimenti è il gesto più ignobile che una persona possa compiere.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Pippo FrancoPippo Franco, come sta: le condizioni del comico

    Molte persone si stanno chiedendo come stia Pippo Franco, dopo il malore che lo ha colpito durante l’estate.

  • Aaron Taylor-JohnsonAaron Taylor-Johnson: tutto sul nuovo James Bond

    Classe 1990, Aaron Taylor-Johnson ha alle spalle una grande esperienza da attore cinematografico: sarà lui a vestire i panni del nuovo James Bond?

  • 4 RistorantiAlessandro Borghese: al via la nuova stagione di 4 Ristoranti

    La nuova stagione di 4 Ristoranti ha inizio domenica 27 novembre 2022. Alessandro Borghese visiterà luoghi italiani ma si spingerà anche oltre i confini

  • Vicini di casaVicini di casa: il nuovo film con Claudio Bisio e Vittoria Puccini

    Vicini di casa è una nuova commedia che vede Claudio Bisio e Vittoria Puccini ricevere una proposta decisamente indecente dai vicini di casa.

Contentsads.com