Uomini e Donne: Ida e Riccardo si sono lasciati di nuovo

Indiscrezioni provenienti da persone dell'ambiente di "Uomini e Donne" dicono che, nuovamente, Ida e Riccardo si sono lasciati.

Niente da fare per Ida Platano e Riccardo Guarnieri del trono over di “Uomini e Donne”. Sembra che si siano lasciati per l’ennesima volta. Nonostante non vadano d’accordo, i due continuano a fare tira e molla e ormai non si contano più le volte che si sono separati e ripresi.

Adesso, dopo un periodo relativamente tranquillo, alcune Ig Stories di Ida fanno capire chiaramente che è tutto di nuovo finito.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo

La coppia si è formata negli studi di “Uomini e Donne” e fin da subito sono emersi problemi, tant’è che sono poi andati a “Temptation Island” per tentare di risolverli. La gelosia di Ida disturba Riccardo che, a sua volte, innervosisce la Platano comportandosi da farfallone con tutte le donne che incontra.

Cosa che ha fatto puntualmente a “Temptation”, scatenando così l’ira funesta dalla fidanzata. Da quel momento in poi, Ida e Riccardo si sono lasciati e ripresi tantissime volte. In questo modo, hanno perso anche un po’ di credibilità da parte dei loro followers che si sono dimostrati spesso parecchio stufi e annoiati dei loro continui alti e bassi.

Finita tra Ida e Riccardo

Che ci sia di nuovo maretta tra Ida e Riccardo di “Uomini e Donne” lo si capisce da due Ig Stories che la donna ha pubblicato nel suo profilo in questi giorni.

La prima era una canzone famosissima di Ranieri “Perdere l’Amore”, corredata da faccina triste. La seconda un mare in tempesta, con didascalia “Mio figlio, la mia unica forza”. E’ abbastanza chiaro, insomma, che la Platano sia di nuovo in alto mare con Riccardo, è proprio il caso di dirlo per restare coerenti al tema da lei proposto.

Torneranno a “Uomini e Donne”

E’ possibile che, per raccontare di quest’ennesima separazione, Ida e Riccardo saranno ospiti di Maria De Filippi.

Appuntamento ormai fisso, soprattutto da dopo “Temptation”. E dire che gli opinionisti Gianni e Tina avevano cercato in tutti i modi di dissuadere Ida dal riprovarci con Guarnieri. Avevano fatto leva su qualsiasi cosa: la rievocazione delle sofferenze passate dalla donna, la riflessione sul fatto che lui non cambierà mai, la dignità femminile, l’amor proprio, l’orgoglio. La Platano è però innamorata pazza di Riccardo, non l’ha mai nascosto.

Ida piange di nuovo

Purtroppo, il risultato di tanta insistenza è nuovamente il pianto. Così come la faccina che Ida ha postato nella sua Ig Storia. E’ ormai chiaro a tutta Italia che tra lei e Riccardo le cose non vanno, probabilmente non andranno mai. Anche questa volta avevano parlato di convivenza, di rapporti familiari coinvolgendo anche il figlio della Platano, e invece tutto è andato a monte di nuovo. Cosa succederà adesso? La rottura è davvero definitiva questa volta o si tratta solo dell’ennesima puntata della soap-opera alla quale ormai siamo abbastanza abituati? Aspettiamo nuovi indizi tenendo d’occhio le loro pagine social. I casi sono due: o ufficializzeranno la separazione oppure in qualche modo faranno capire che tutto è rientrato.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip: Giulia Salemi si confida con Ivan Cattaneo su Monte

Cecilia e Ignazio: messaggio d’amore per il primo anniversario

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.