Uomini e Donne, Ida e Riccardo: è finita. Lui ha una nuova fiamma

Ida e Riccardo del Trono Over di Uomini e Donne hanno confermato che la loro storia d'amore è finita. Lei lo ama ancora, ma lui ha già un'altra.

Tra le coppie più chiacchierate del Trono Over di Uomini e Donne c’è sicuramente quella formata da Ida e Riccardo. Si sono innamorati nello studio del programma di Maria De Filippi, poi hanno affrontato l’esperienza di coppia a Temptation Island e hanno fatto sognare i loro fans. Adesso però la brutta notizia: Ida Platano e Riccardo Guarnieri non stanno più insieme.

Si sono lasciati e questa non è solo una voce di corridoio. C’è la conferma e arriva proprio dalla loro ospitata a Uomini e Donne. I diretti interessati hanno raccontato come è andata e cosa li aspetta adesso: si sono lasciati perché Riccardo ora frequenta una nuova donna. Non è stato svelato il suo nome ma si sa solo che è molto più giovane, bionda e sportiva.

Ida e Riccardo a Uomini e Donne

Maria De Filippi ha voluto in studio a Canale 5 Ida e Riccardo. Durante la registrazione della puntata del Trono Over è arrivata la conferma ufficiale della fine della loro storia d’amore. I fans sospettavano già qualcosa. Da un po’ infatti mancano fotografie e video sui social che testimoniano una relazione che va a gonfie vele. L’occhio lungo dei fans più esperti aveva quindi sospettato qualcosa. Sono stati proprio Ida e Riccardo a darne la conferma alla corte di Maria De Filippi dopo un’assenza piuttosto lunga anche dallo studio di Uomini e Donne.

Qualcuno aveva sperato che l’assenza prolungata dallo studio televisivo del Trono Over e la mancanza di segnali social significasse che la storia d’amore stava procedendo senza sosta e senza tempo per il mondo esterno. Niente di più sbagliato. La coppia è stata impegnata, ma ad evitarsi. Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno raccontato al pubblico di UeD che si sono ormai allontanati. Speravano in un riavvicinamento, ma niente da fare.

Anzi, i tentativi di riconciliazione sono andati a vuoto.

Nuova fiamma per Riccardo Guarnieri

Ida ha spiegato di essere partita più volte dalla sua Brescia per raggiungere l’amato a Taranto. E lui? Non si faceva trovare o cercava di liberarsi di lei quasi subito. Non certo un atteggiamento degno di due fidanzati. Per di più che vivono in due città piuttosto distanti. Il problema di Riccardo? Lo ha spiegato in studio: il carattere della ormai ex fidanzata. Secondo Riccardo, i loro due caratteri sono incompatibili. Inizialmente era convinto di poter superare la cosa, perché l’amore c’era ed era molto forte. Poi ha dovuto ricredersi.

Ida ha confermato di aver fatto il possibile per riuscire a sistemare le cose. Lei ama ancora l’ex fidanzato, che però ha già scelto. Con lei ha chiuso. E pensare che la bella bresciana aveva preparato un video speciale per il pugliese. Un ultimo tentativo di riconquistarlo proprio lì, dove si sono innamorati la prima volta. Nulla di fatto però, perché Riccardo ha ammesso di provare interesse per una donna che non è Ida. A questo punto lei ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne. Lui è rimasto. Non ha aggiunto nulla sulla sua nuova fiamma, ma la conferma è stata sufficiente a decretare la fine di un amore.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura da Alfonso Signorini: “Quanto ha goduto la Venier”

GF VIP, Stefano Sala e Benedetta Mazza: coccole notturne tra i due

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.