Uomini e Donne, Lara spiega il suo rifiuto al trono

Lara Zorzetto, uscita single da "Temptation Island" dopo aver lasciato Michael, dice no al trono di "Uomini e Donne" e spiega perché.

Lara Zorzetto, amata protagonista di “Temptation Island“, dalla quale è uscita single, ha rifiutato l’invito della De Filippi a sedersi sul trono di “Uomini e Donne“. Come mai? Lo spiega in un’intervista schietta e sincera, come siamo abituati a vederla.

Inoltre, parla anche del motivo per cui ultimamente sta perdendo followers a vista d’occhio. Ricordiamo che Lara ha lasciato, nel corso del reality estivo, il fidanzato Michael, colpevole di averle mancato di rispetto con racconti parole davvero poco lusinghieri.

Lara Zorzetto dice no a “Uomini e Donne”

Lara è stata una delle protagoniste indiscusse dell’edizione di “Temptation Island Nip 2018“. Nel corso del reality ha deciso di interrompere la sua storia con Michael.

I motivi? Il ragazzo si è comportato malissimo con lei. Ha parlato male di lei, l’ha dipinta come una viziata senza voglia di lavorare né carattere, ha detto che la trovava brutta. Inoltre, ha divulgato aneddoti poco edificanti sulla loro vita sessuale. Lara non ha affatto apprezzato tutto questo e ha deciso di tornare a casa da sola, troncando il suo rapporto con Michael. Subito dopo, le è arrivato l’invito per “Uomini e Donne” ma ha detto no.

Perché Lara rifiuta il trono?

La Zorzetto ha rilasciato un’intervista per spiegare le motivazioni che l’hanno portata a rifiutare il ruolo di tronista a “Uomini e Donne“. Ha dichiarato che aveva bisogno di smaltire la delusione per Michael e che mettersi a cercare un nuovo ragazzo subito dopo la fine della sua storia avrebbe significato dimostrare di non aver mai amato il suo fidanzato. Non era pronta a rimettersi in gioco e aveva paura di fare scelte affrettate e poco ponderate. Abbiamo conosciuto Lara come una ragazza di carattere, molto intelligente. Il suo rifiuto è sicuramente dettato da un ragionamento molto sincero e logico.

Adesso Lara andrebbe sul trono?

E’ stato domandato a Lara se, adesso, passati alcuni mesi dalla chiusura con Michael, risponderebbe sì a un eventuale invito al trono. La Zorzetto però nicchia. Dice che, probabilmente, il suo sarebbe ancora un no. Non è ancora pronta a fidanzarsi un’altra volta e per adesso vive la sua vita. Si gode la popolarità, è tornata ai suoi ritmi normali, è molto attiva sui social dove, tuttavia, sta perdendo molti followers. Come mai?

Lara perde followers

Secondo la Zorzetto, il motivo della perdita di così tanti followers è da imputare a tutte le liti che ha avuto con le altre partecipanti di “Temptation“. Lara, infatti, è stata spesso protagonista di Ig Stories in cui litigava furiosamente via Skype o telefono con le sue ex amiche del villaggio. A quanto dicono le altre, nella vita reale Lara sarebbe un’arrogante maleducata. Forse, il dubbio è stato instillato anche nei pensieri di chi l’ammirava perché, effettivamente, il numero di fans della Zorzetto cala di giorno in giorno. Eppure piaceva molto ed era stata oggetto di tantissima solidarietà, soprattutto femminile, a causa della sofferenza che ha provato per il comportamento di Michael. Alla fine, pur di risalire la china, cederà alla sedia rossa offerta da Maria?

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Cerioli senza veli su Instagram: il video è già cult

Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Anna Tedesco stanno insieme

Leggi anche
  • l'amica geniale 3 stagione quando esce“L’amica geniale”: quando esce la stagione 3, trama e cast

    Manca ormai pochissimo alla terza stagione de “L’ amica geniale”, ecco tutte le informazioni su dove sarà possibile vederla, sulla trama e sul cast.

  • michelle hunziker tomaso trussardi storiaLa storia d’amore fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: dall’inizio alla fine

    Ripercorriamo la storia d’amore fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: dal loro incontro al matrimonio e la nascita delle due figlie, fino alla rottura.

  • moon knight marvel trailer“Moon Knight”, nuova serie tv Marvel: trailer, cast e quando esce

    In attesa dell’uscita di “Moon Knight”, la Marvel ha lanciato il trailer della nuova serie tv. Ecco tutto quello che sappiamo.

  • venne dal freddo netflixVenne dal freddo: tutto sulla nuova serie Netflix

    Venne dal freddo, la nuova serie Netflix: cast e trama della prima stagione.

Contents.media