Temptation Island, Lara e Michael sono tornati insieme?

Lara e Michael sono scoppiati definitivamente o c'è ancora speranza per il bel personal trainer traditore? Lara ha la risposta.

Lara e Michael sono stata una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island. A conquistare il pubblico in realtà è stata soprattutto lei, in grado di assistere con grande dignità ai tentativi di tradimento del suo fidanzato e a organizzare una vendetta perfetta grazie alla complicità della tentatrice di cui Michael si era invaghito.

Oggi, a diversi mesi dalla fine del programma, i fan di Lara, che ha cominciato una carriera da influencer, si chiedono se i due hanno una chanche di tornare assieme.

Lara e Michael: storia del tutto finita?

Quando Lara e Michael hanno lasciato Temptation Island non sembrava nemmeno ipotizzabile un ritorno di fiamma tra i due, dal momento che Lara era a dir poco inviperita con il suo fidanzato. Nonostante questo nei mesi successivi è circolata la voce che Michael – il quale continua a lavorare come personal trainer – abbia tentato in tutti i modi un riavvicinamento alla sua ex fidanzata.

Com’era prevedibile però Lara non ha voluto sentire ragioni e il riavvicinamento non c’e affatto stato.

Qualcuno aveva ipotizzato che il motivo di questo rifiuto fosse una nuova storia d’amore per la Zorzetto, la quale però si è trovata a smentire categoricamente anche questa eventualità. A quanto pare nella sua vita almeno per ora non c’è alcuno spazio per una relazione, soprattutto se si parla di una relazione leggera e senza solide basi.

Lara Zorzetto e la sua nuova vita

Dopo la fine di Temptation Island e dopo la fine di una storia d’amore importante, Lara ha deciso di concentrarsi sulla ricostruzione della propria vita, a partire innanzitutto dalle proprie ambizioni lavorative. La Zorzetto ha deciso di tentare la professione dell’influencer con successo discreto, nonostante il fatto che la disapprovazione dei follower ha colpito anche lei facendo diminuire considerevolmente i suoi fan sui social.

Per l il resto Lara ha spiegato di recente che è tornata a vivere a casa sua (lasciando l’appartamento in cui conviveva con Michael) e che attualmente sta cercando casa a Milano, dove ormai decidono di abitare tutti coloro che hanno il desiderio di diventare qualcuno nell’ambito social e televisivo.

“Per l’amore è troppo presto”

Se il quadro della sua vita negli ultimi mesi è stato in perenne cambiamento e Lara sta definendo praticamente da zero tutte le sue priorità, la bionda ex fidanzata di Temptation Island ha deciso l’amore non avrà molto spazio fino a che il resto della sua vita non sarà stato rimesso in ordine.

In merito a nuove relazioni iniziate magari con qualcuno conosciuto in queste ultime settimane, Lara ha dichiarato che non ce ne sono perché è troppo presto.

Lara ora non ha alcuna intenzione di accontentarsi di una relazione qualsiasi e, quando avrà il tempo di farlo, si dedicherà alla ricerca dell’amore vero. Resta solo da chiedersi se cercherà l’amore della sua vita sul palcoscenico di Uomini e Donne: nei mesi scorsi è infatti circolata l’indiscrezione secondo cui Lara avrebbe potuto essere una delle due troniste donne del Trono Classico, voce che poi come tutti sanno non è più stata confermata. Magari, in futuro vedremo Lara circondata da corteggiatori adoranti.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 2019, Maria De Filippi vuole Giorgia come giudice

GF VIP, Silvia Provvedi in lacrime per Fabrizio Corona

Leggi anche
Contents.media