Lara Zorzetto perde follower e cambia look (di nuovo)

Lara Zorzetto rovinata dal proprio atteggiamento snob. Il suo profilo abbandonato in massa dai follower e i suoi capelli continuano a cambiare.

Lara Zorzetto era uscita dall’ultimo Temptation Island come uno dei personaggi femminili più forti della nostra televisione e soprattutto più apprezzato dai telespettatori del programma. Nonostante questo però la sua stella sembra destinata a un rapido declino. A causarlo è stato il rapido tam tam mediatico partito dalle dichiarazioni delle altre ragazze di Temptation Island, secondo le quali la Zorzetto è diventata terribilmente snob.

Intanto Lara si consola dalla perdita di follower rivoluzionando continuamente il proprio aspetto: i suoi capelli troveranno pace prima o poi?

Lara Zorzetto come Sara Affi Fella

Dal momento in cui il suo inganno ai danni della redazione di Uomini e Donne è stato smascherato, Sara Affi Fella ha continuato a perdere un numero impressionante di follower su Instagram, tanto da essere costretta, alla fine, a chiudere il suo profilo pubblico per riaprirne uno privato a cui fornisce in maniera molto parsimoniosa l’accesso.

A dare il là al disastroso crollo del suo successo social sono state le dichiarazioni di Gianni Sperti durante una puntata di Uomini e Donne. Lo storico opinionista della trasmissione attaccò infatti molto duramente tutti quei concorrenti che partecipano al dating show soltanto per soldi e per ottenere una visibilità facilmente spendibile in seguito sui social network. Da quando Sperti invitò i telespettatori del programma a “punire” Sara Affi Fella togliando il follow al suo profilo, il meccanismo è andato ben oltre, tanto che ormai i telespettatori lo gestiscono e lo mettono in atto in maniera autonoma.

Mentre si consumava la piccola tragedia mediatica di Sara Affi Fella, Lara Zorzetto dava una svolta alla sua vita: dopo aver accantonato la relazione tossica con Michael aveva cominciato a partecipare a diversi eventi mondani, spesso invitata assieme alle altre ragazze di Temptation Island. Queste ultime però hanno spiegato che Lara non ama passare tempo assieme a loro e che anzi, durante gli eventi mondani, preferisce tenersi bene alla larga e non rivolgere loro nemmeno la parola.

Questo atteggiamento snob di Lara Zorzetto ha fatto storcere il naso a moltissimi dei suoi follower, tanto che sul suo profilo pubblico sta succedendo esattamente quello che è accaduto a Sara.

I follower abbandonano il profilo

Nel giro di due settimane quindi il profilo di Lara Rosie Zorzetto ha perso la bellezza di 50.000 Follower, che sono scesi da circa 910.000 a 866.000. Per dare un’idea concreta del ritmo a cui diminuiscono i like alla pagina ufficiale di Lara, basti pensare che nel giro di poche ore sono state oltre un migliaio le persone che hanno smesso di seguire il suo profilo e che quindi hanno fatto pericolosamente calare la sua importanza come influencer, esponendola esattamente come Sara al pericolo di essere abbandonata dai suoi sponsor.

I capelli di Lara: storia infinita

Nel frattempo, se non trova pace nella vita amorosa e meno che mai in quella social, Lara ha deciso di sbizzarrirsi letteralmente con quella dei propri capelli. Il biondo cenere con cui si è fatta conoscere dal grande pubblico è stato mantenuto per un periodo, anche se le lunghezze dei capelli sono molto aumentate, poi è stato sostituito da un castano molto chiaro e, infine, negli ultimi giorno da un bruno molto caldo e da morbide onde che scendono fino alle spalle. E’ la trasformazione definitiva? Staremo a vedere.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Crema alla bava di lumaca: i benefici e gli utilizzi

GF Vip, la bestemmia camuffata di Enrico Silvestrin

Leggi anche
Contents.media