Uomini e donne: il gesto di Sossio fa infuriare Ursula

Nuovo scontro a "Uomini e Donne" tra Sossio e Ursula. Lui le intimina di stare zitta, facendole dei gestacci e lei va in bestia. Finita per sempre.

Sossio Aruta ha nuovamente fatto arrabbiare pesantemente Ursula Bennardo, che questa volta ha seriamente perso le staffe e gli ha risposto per le rime, scatenando applausi nello studio di “Uomini e Donne” sia da parte del pubblico che dagli opinionisti. In particolare Gianni Sperti si è ormai schierato apertamente dalla sua parte e appoggia ogni sua azione contro Sossio.

Il gesto di Sossio

Durante una discussione avvenuta in studio a “Uomini e Donne Trono Over“, Sossio Aruta si è rivolto ad Ursula in tono veramente scortese, facendole più volte il gesto di stare zitta, con il dito indice davanti alle labbra. Questo gesto non è stato affatto gradito dalla Bennardo, che è andata su tutte le furie e ha inveito contro l’ex fidanzato. Il pubblico presente ha immediatamente preso le difese di Ursula, cominciando a rumoreggiare contro Sossio e applaudendo la donna.

Anche Gianni, ormai schierato apertamente dalla parte di Ursula, non ha fatto mancare la sua approvazione, che ha ulteriormente innervosito Aruta.

La lite a Uomini e Donne

Sossio e Ursula hanno cominciato a urlarsi contro. Alla fine, Sossio ha esclamato. “Mi hai stufato, non mi sai prendere!”. Questa frase ha stuzzicato ancora di più l’aggressività di Ursula, che ha prontamente risposto: “Per quello che mi hai fatto ti dovrei solo prendere a scarpate in testa!”.

A questa frase, Gianni Sperti si è lasciato andare a un grande applauso nei confronti della Bennardo e questo ha infastidito non poco Sossio. Già nelle puntate precedenti, infatti, Aruta aveva sottolineato che Sperti è troppo di parte e non dovrebbe farlo essendo un opinionista facente parte del team del programma.

Gianni Sperti appoggia Ursula

Sperti, però, ha risposto sempre che proprio perché lui fa l’opinionista è pagato per dare la sua opinione e anche per prendere una posizione a favore o a sfavore di chi desidera.

In questa fase del programma, l’ex ballerino si è dichiarato completamente dalla parte di Ursula e non le lesina mai complimenti. Ad esempio le ha detto che secondo lui è diventata molto più bella da quando è single, che ha un’aria più luminosa, un aspetto più giovanile e rilassato e dei modi di fare più dolci e seducenti. Tutto questo, ovviamente, a Sossio non va giù.

Finita tra Sossio e Ursula

Tra Sossio e Ursula è quindi proprio finita definitivamente. Lei ha detto che ha molta voglia di conoscere nuove persone e che non si tirerà di certo indietro se le capitasse un uomo interessante con il quale iniziare una storia. Sossio, invece, ha detto che resterà a “Uomini e Donne” come semplice spettatore, per “controllare” Ursula e basta. Non vuole ricevere inviti né darà il suo numero a nessuna signora seduta nel parterre femminile. Quanto durerà questa presa di posizione di Sossio? Conoscendolo, poco. Infatti, già nelle scorse puntate ha approfittato per ballare con alcune donne, gesto che Ursula aveva prontamente sottolineato con un piccato: “Maria, meno male che aveva detto che stava soffrendo e che non voleva guardare nessun’altra”.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vieni da me, Guendalina Tavassi in lacrime da Caterina Balivo

Valentina Vignali: attacco social per battuta su Auschwitz

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.