Temptation Island Vip: Sossio non si contiene, Ursula delusa

Temptation Island Vip: Ursula Bennardo sbotta dopo aver visto un filmato bollente di Sossio e Sara in piscina

Per Ursula Bennardo (forse) è arrivata la fatidica goccia che fa traboccare il vaso. Sono tanti, troppi i filmati piccanti con protagonisti Sossio Aruta e la tentatrice Sara e alla fine Ursula si lascia andare e sbotta: “Però le te… se le fa baciare”. Ursula e Sossio sembrano proprio essere arrivati alla fine del loro rapporto.

Intanto Sossio continua il corteggiamento alla single Sara.

Ursula e Sossio verso la fine?

Sossio Urato e Ursula Bennardo non hanno certo iniziato la loro avventura a Temptation Island Vip nel migliore dei modi. Già quando si trovavano sulla barca, i due hanno iniziato a litigare, evidenziano le prime complicazioni. Insomma, un esordio non certo confortante. A conferma di un rapporto incrinato già prima di affrontare la trasmissione, il comportamento da single tenuto da Sossio che, pronti via, ha stabilito un feeling particolare con la tentatrice Sara.

Dal canto suo, Ursula ha tenuto un atteggiamento molto più discreto, è rimasta in disparte con il pensiero rivolto al suo compagno. La Bennardo ha poi avuto modo di constatare l’atteggiamento libertino di Sossio.

Temptation Island Vip, l’ira di Ursula

E’ lampante: Sossio è molto attratto dalla single Sara. Il legame fra i due si fa sempre più forte e Ursula sembra arrivata al limite della sopportazione. Del resto, Sossio si definisce l’uomo di Sara, la bacia, sul collo e su altre parti del corpo, si prodiga in coccole, e le dedica attenzioni speciali disegnandole dei cuori.

I due sono inseparabili. “Voglio viverti – si lascia andare Sossio -. Sei l’unico senso di questo viaggio. Ti do tutto il tempo di cui hai bisogno”. Sara, invece, è più cauta. A differenza di Sossio, la tentatrice pensa a Ursula Bennardo, alla sua difficile posizione. “Ha anche l’età di mia madre, viviamo nello stesso paese. Non ti posso baciare qui. E poi ho i miei tempi. Se una persona mi piace è sì, ma ho bisogno di capire.

Io mi faccio degli scrupoli per Ursula”. Scrupoli o no, Ursula Bennardo è esausta di questa difficile situazioni. Sono infatti decine le immagini che le danno fastidio e che hanno scatenato la sua ira. Una, però, l’ha letteralmente fatta infuriare. E’ quella dei due in piscina che si scambiano baci, abbracci e coccole. Lui le bacia il seno. Ed è proprio quest’ultimo gesto a far sbottare Ursula.

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip, Valeria Marini a Ivan: “Mi Piaci”

Temptation Island Vip: Bettarini rifiuta falò di confronto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.