“Cecilia Rodriguez si è presa quello che ho abbandonato” – nuove dichiarazioni dell’ex corteggiatrice in attesa dell’incontro
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez potrebbero presto essere i protagonisti di un confronto con la beniamina del pubblico televisivo Teresanna Pugliese.
Le ultime anticipazioni sulla trasmissione vorrebbero Maria De Filippi intenta a preparare la puntata delle puntate di Uomini e Donne, scenario di abominevoli pensieri e stentati dibattiti sul tema io, te e l’altra.
In attesa del fatidico giorno l’ex di Monte e la sua attuale compagna potrebbero essere protagoniste di un inevitabile faccia a faccia durante la manifestazione dicata agli sposi che si terrà il prossimo 5 ottobre ad Ercolano.
Teresanna ospite di Radio Club 91 per promuovere l’evento di cui sarà madrina ha rilasciato qualche dichiarazione in più sulla nuova coppia.
Ecco un breve resoconto di quanto detto dalla Pugliese, comparso sul blog Isa & Chia:
“Lei e Cecilia hanno una conoscenza in comune e ha ribadito che si è presa quello che ha abbandonato.
Ha precisato che non è cornuta e ribadito che ha chiuso, di propria volontà, la storia.
Non ha nulla contro Cecilia perché sta insieme al ragazzo che lei ha deciso di lasciare, quello che le è rimasto è solo della delusione che ognuno vive con i propri tempi, definisce questo periodo della sua vita come un periodo di transizione (che è anche normale per una ragazza di ventisei anni). Ha specificato che non è il caso di parlare della storia del tradimento alla radio poiché ne aveva già parlato in puntata, luogo diverso e più inerente, considerato che la storia è nata là“.
Insomma: le scintille sono rimandate, basterà aspettare di trovarsi nel luogo deputato a collere e discorsi inutili… lo studio di Uomini e Donne.



