Uomini e Donne Andrea e Claudia: nuova intervista per lei

La D’Agostino precisa: “In tutte le occasioni Andrea tiene a ribadire e precisare che ha avuto un atteggiamento leale e sincero con me e che quindi dovrei essergli grata.. ma non è così”

Le parole scorrono pungenti, là dove la realtà colpisce i cuori innamorati.

È nuovamente il turno di Claudia D’Agostino, corteggiatrice prescelta e poi scaricata dal tronista Andrea Offredi, che in un’intervista a IsaeChia.it risponde alle parole dette dall’ex fidanzato.

La D’Agostino tiene a precisare che l’ex fidanzato  non è stato tanto corretto come ha voluto far credere nelle numerose interviste è paradossale per uno che afferma di essere sincero e leale nel chiarire le cose e che afferma di provare solo “bene” per me!” e spiega il perché:

In tutte le occasioni Andrea tiene a ribadire e precisare che ha avuto un atteggiamento leale e sincero con me e che quindi dovrei essergli grata..

ma non è così. Tanto è vero che se mi fosse piaciuto questo suo comportamento la storia sarebbe continuata. Una donna in una coppia vorrebbe ricevere “amore” e non “affetto“.

A proposito dell’incontro mai avvenuto per chiarire la situazione, Claudia ha spiegato:

“Io avrei voluto vedere Andrea, però avrei voluto vederlo indipendentemente dal fatto che avesse avuto una serata o meno. E’ questo il motivo maggiore dei miei disagi e quindi dei nostri litigi.

Ed in quella occasione sapendo che sarebbe sceso solo per la serata non ci sarebbero state opportunità concrete di vederci faccia a faccia ma realmente il tempo di un caffè, che ho accordato nonostante quest’ennesima delusione. Il fato ha voluto che la serata saltasse ed io mi sono dovuta sentir dire “non scendo per un caffè. Questo esula dal fatto lavorativo.. se avesse voluto chiarire realmente ci si poteva incontrare anche in un altro luogo, tranquillamente..

Faccio presente e tengo a ribadire “No serate in Campania, no Andrea Offredi”. Immaginate come può sentirsi una ragazza innamorata..”.

Più in generale, a proposito della mancata volonta da parte del modello di Bergamo, di approfondire la relazione ha detto:

Indipendentemente da caratteri o stili di vita diversi, due ragazzi che vogliono realmente conoscersi le occasioni le creano, come ho sempre voluto crearle io. Usciti da un programma televisivo mi sembra il minimo fare sin da subito tutto il possibile per conoscersi, non c’è impegno lavorativo che tenga, secondo me. Tutti lavorano, chi in un modo chi in un altro, ma se lo si vuole davvero il tempo, il modo, la voglia e, ripeto, l’occasione si trovano sempre!“.

Sul futuro della storia e sulla partecipazione come tronista alla prossima edizione di Uomini e Donne la ragazza ha concluso l’intervista con grandi riserve:

Andrea ha avuto la sua possibilità. Solo un miracolo potrebbe cambiare le cose! Sono ancora scottata e mi fa ancora male pensare a come è finita la mia esperienza. Per ora la possibilità di riaprire il mio cuore la vedo lontana“.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche