Notizie.it logo

Uomini e Donne, riassunto puntata 14 ottobre 2019

uomini e donne

Riassunto della puntata del trono Over di Uomini e Donne del 14 ottobre 2019

La puntata del trono Over di Uomini e Donne del 14 ottobre 2019 si apre con il solito siparietto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Subito dopo, ampio spazio al ‘triangolo’ tra Armando Incarnato, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, provato dalla nuova frequentazione della sua ex fidanzata, arriverà a compiere un gesto del tutto inaspettato.

Uomini e Donne: riassunto

L’appuntamento con il trono Over di Uomini e Donne del 14 ottobre si apre con la ‘prova peso’ di Tina Cipollari, che ha raggiunto 79 kg. Maria annuncia che Gemma Galgani vuole assistere a questo momento e che vorrebbe qualche consiglio sull’alimentazione. La Dama torinese pesa 62 chili e chiede di poter avere anche lei lo stesso ‘servizio’ dell’opinionista. Ovviamente, Tina si oppone e chiede alla conduttrice di trovarle un’altra nutrizionista. Si passa poi alla conoscenza tra Gemma e Jean Pierre, che, in questa settimana, hanno avuto contatti solo telefonici.

La Galgani ammette che lui la attrae molto fisicamente e che lo bacerebbe volentieri. Si passa poi ad Armando Incarnato che sta continuando la sua conoscenza con Ida Platano e Maria manda in onda un video riassuntivo. Al centro dello studio si siedono Ida, Armando e Veronica. Con quest’ultima, il Cavaliere ha avuto un chiarimento, ma lei gli ha ribadito che fino a quando lui frequenterà la Platano non si incontreranno. Ida racconta che, in questa settimana, avrebbe voluto vederlo a Napoli ma che poi ha cambiato idea quando ha sentito Armando confuso. Insomma, Veronica gli ha detto che se si fosse visto con la Dama bresciana per un weekend la loro conoscenza telefonica si sarebbe interrotta e l’uomo è andato nel pallone. In tutto ciò, la Platano esclama: “In questi uomini manca coraggio. Non sanno cosa fare”. Si intromette Gianni Sperti che dice a Incarnato: “Tu sei falso con una o con l’altra.

Non puoi programmare di non avere un approccio fisico con una donna che ti piace”. Si crea una discussione infinita, nel corso della quale si intromettono sia le Dame che i Cavalieri del parterre. Ida e Armando dovrebbero andare a cena subito dopo la puntata e Maria li invita a ballare.

Il ‘ritorno’ di Riccardo

Subito dopo il momento danzante, la De Filippi chiede a Ida di sedersi al centro. La conduttrice fa un lungo discorso a Riccardo che prima di iniziare la puntata aveva chiesto di poter parlare con la Platano. Dopo aver visto il confronto con Armando, però, Guarnieri ha cambiato idea. Maria dice chiaramente che il Cavaliere ha bisogno di parlare con la sua ex fidanzata e che le ha anche scritto una lettera. Finalmente Riccardo prende coraggio e si siede al centro, ma l’uomo si offende in un lampo e torna al suo posto riaccompagnando Ida al suo. Il tarantino mostra un carattere infantile, tanto che tutti glielo fanno notare.

Incarnato si intromette e dice: “Ida ma Riccardo ti piace ancora?”. Lei risponde: “Non lo so”. Maria perde le staffe nei confronti di Guarnieri e gli dice chiaramente che è “un cretino”. Gianni dice al Cavaliere tarantino che fino a quando non leggerà la lettera la puntata non andrà avanti. Riccardo si alza, prende la sua ex fidanzata per mano e le stampa un bacio sulla guancia.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche