Riccardo e Ida sono tornati insieme? L’indizio che sperare i fan

Riccardo e Ida sono tornati insieme? Dopo l'uscita insieme dagli studi di Maria De Filippi, le dichiarazioni di Riccardo.

Riccardo e Ida si sono confrontati nell’ultima puntata del Trono Over, andata in onda ieri 28 Maggio. I due sono arrivati ai ferri corti e, nonostante la buona volontà da parte di Riccardo, non c’è stata comunicazione e i due non sono usciti insieme dallo studio. A distanza di qualche tempo (la puntata naturalmente era stata registrata alcuni giorni prima) le dichiarazioni via social di Riccardo anticipano uno scoop o comunque un’interessante rivelazione sull’attuale vita sentimentale della coppia.

Riccardo e Ida: alti e bassi

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono una delle coppie più amate e seguite del Trono Over. La loro relazione è sbarcata anche su Temptation Island, reality durante il quale Ida ha voluto mettere alla prova la solidità della relazione con Riccardo. Come sanno tutti coloro che hanno seguito la vicenda, i due hanno attraversato un momento molto duro durante la permanenza nel resort in Sardegna.

Ida infatti si era avvicinata moltissimo a un corteggiatore, tanto da indispettire profondamente Riccardo. L’uomo a sua volta era stato accusato da Ida di non tenere abbastanza a lei e al figlio di lei, Samuele. Dopo un complicato falò di confronto i due avevano deciso di uscire dal programma insieme e Ida si era convinta della sincerità dell’amore di Riccardo.

Le cose non sono andate bene a lungo e, a causa di un nuovo periodi di crisi, i due hanno di nuovo preso parte al Trono Over di Uomini e Donne.

Maria De Filippi sprona Riccardo

Durante la partecipazione della coppia al segmento Over di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha sentito più volte il bisogno di intervenire nella discussione, al fine di spronare Riccardo Guarnieri a dare a Ida la sicurezza di cui la donna sentiva di avere bisogno. Dopo aver discusso in studio e aver avuto un lungo confronto anche dietro le quinte, Ida e Riccardo sembravano aver trovato un punto di incontro: anche se Maria aveva suggerito a Riccardo di andare a Bergamo con Ida, il cavaliere è riuscito a convincere Ida a rimanere a Roma insieme a lui e i due sono usciti mano nella mano dallo studio.

Le dichiarazioni di Riccardo Guarnieri

Dopo l’ultima puntata del Trono Over la curiosità del pubblico è letteralmente alle stelle: Riccardo e Ida sono effettivamente tornati insieme? Per rispondere a questa e a molte altre domande, Riccardo ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, attraverso il quale i telespettatori potranno rimanere aggiornati sulla vita di coppia dei protagonisti di Uomini e Donne anche durante il periodo di pausa del programma.

Anche se l’intervista non è stata ancora pubblicata, Riccardo ha deciso di toccare parzialmente l’argomento sui propri social, in una serie di botta e risposta con i suoi follower. Sono in molti ad accusare il Cavaliere di aver illuso Ida giocando con i suoi sentimenti. La risposta di Riccardo, che comunque sceglie di non sbilanciarsi, è significativa:

Chiedermi ancora se sono innamorato o meno ce ne vuole però. La complicità fa tanto in una coppia. Devo stupire? Con che cosa… Vai da Ida? Vi consiglio di leggere il giornale. Ma secondo voi perché ho fatto tutto questo?


Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Karen Rebecca Casiraghi, chi è la nuova fidanzata di Rovazzi

Nicole Mazzocato commenta l’episodio dell’ex Fabio: “Io ho pudore”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.