Uomini e Donne, Riccardo e Ida torneranno insieme?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano potrebbero tornare insieme: è quello che sperano i fan del dating show dopo le ultime vicende.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sembrano destinati a essere protagonisti di una telenovela non destinata a chiudersi rapidamente. I due, che avevano fatto sognare i telespettatori del Trono Over, si erano separati dopo aver partecipato (forse imprudentemente) a Temptation Island.

Dopo la pessima esperienza in Sardegna, avevano deciso di provare a frequentare altre persone, idea che non ha portato a buoni risultati da nessuna delle due parti, tanto che entrambi sono ancora single. Proprio questo, quindi, sembra il momento giusto per sperare che i due beniamini del pubblico di Uomini e Donne tornino assieme: andrà davvero a finire così?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Quando Riccardo e Ida decisero di partecipare a Temptation Island sapevano perfettamente che si trattava di una scelta rischiosa.

Advertisements

Il loro rapporto aveva già dato qualche segno di cedimento, ma i due sembravano intenzionati a mettersi alla prova reciprocamente.

Le cose non andarono benissimo. Nel giro di pochissimi giorni Ida Platano si ritrovò da sola, in lacrime, sulla spiaggia del Relais Is Morus e Gemma Galgani arrivò in suo soccorso sbarcando da una barca come un angelo custode. Il comportamento di Riccardo, ritenuto offensivo e poco rispettoso dei sentimenti di Ida, era stato la causa di tutto e incrinò profondamente il rapporto di fiducia che i due avevano faticosamente costruito nei mesi precedenti.

E’ anche vero che la gelosia di Ida era stata proprio una delle cause scatenanti dei problemi che i due avevano registrato nel corso del loro rapporto.

Riccardo Guarnieri ci prova con Roberta

Decisi a riprendere in mano la propria vita sentimentale senza perdere troppo tempo a piangere sul latte versato, Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno tentato di frequentare altre persone. Il primo ha cominciato a uscire con la sua corteggiatrice Roberta, con la quale le cose sono rapidamente precipitate a causa del fatto che lui non si sentiva troppo coinvolto e lei era già proiettata verso le presentazioni ufficiali.

Le cose non sono andate meglio per Ida, che aveva scelto di frequentare David per poi mettere un punto alla conoscenza quando si è resa conto che lui era ancora troppo legato al ricordo della sua ex.

Riccardo e Ida tornano insieme?

Attualmente quindi le condizioni perché Riccardo Guardnieri e Ida Platano decidano di tornare sui propri passi e di rimettere insieme i cocci di un amore che aveva fatto sognare ci sono tutti.

A rendere più complicato il recupero, però, c’è la dichiarazione abbastanza recente di Riccardo il quale, molto imprudentemente, aveva affermato che Ida era approdata a Uomini e Donne con lo scopo di diventare famosa e non con quello, dichiarato, di trovare l’amore.

C’è da dire che molto è stato detto in preda alla rabbia tra Riccardo e Ida e che d’altra parte lo spettro degli arrivisti è sempre dietro l’angolo dopo lo scandalo di Sara Affi Fella, che ha insinuato in tutti i partecipanti e gli spettatori del dating show il dubbio sulla sincerità di tronisti e corteggiatori.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Young Signorino, uscito il nuovo singolo Bevanda

Beverly Hills 90210, ritorna in estate con il cast originale

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media