Uomini e Donne: Paolo racconta la prima volta con Angela

Uomini e Donne, Paolo Crivelin racconta la sua prima volta con la fidanzata Angela.

Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono l’ultima coppia, in ordine di tempo, ad essere uscita da Uomini e Donne. Una scelta, quella di Paolo, lunga e sofferta. Alla fine però il tronista ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti scegliendo la corteggiatrice Angela, per la gioia di migliaia di fan.

Ora Paolo racconta della loro storia e della prima volta.

Intesa e passione alle stelle

Intervistato dal settimanale DiPiù Tv Paolo ha parlato della sua storia d’amore con Angela dicendo di essere innamorato pazzo di lei. La coppia ha una forte intesa che si manifesta anche nei momenti più intimi. L’ex tronista ha anche ricordato la prima volta in cui lui e la fidanzata hanno fatto l’amore.

“È bellissimo il ricordo che ho della prima volta con Angela. L’abbiamo aspettata tanto, la desideravamo tanto. Durante Uomini e Donne non si ha nessuna occasione di avere una vita intima, anche se non bruciare le tappe ci ha permesso di conoscerci a fondo. Abbiamo dovuto aspettare quattro mesi per stare davvero soli”, ha spiegato Paolo.

Crivellin ha poi proseguito nel racconto rivelando i dettagli di come è accaduto: “Eravamo in un albergo di Roma, era un misto di eccitazione, desiderio e paura di deluderci a vicenda.

Con la prima volta si è sempre un po’ in ansia, non è così scontato che ci sia affinità fisica. Invece è andato tutto per il meglio. Sono felice di stare insieme con Angela”.

uomini e donne

Paolo ed Angela non andranno a convivere

A differenza di quasi tutte le altre coppie nate nello studio di Uomini e Donne, Paolo ed Angela hanno deciso di non andare a convivere, almeno per il momento.

A spiegarne il motivo è sempre Paolo nell’intervista: “Siamo convinti che non correre sia l’unico modo per far crescere il nostro amore. Non si può passare dal niente al tutto nel giro di pochi giorni: sarebbe un autogol”.

A non aiutare i due innamorati ci si mette però anche la distanza. Crivellin vive e lavora a Torino mentre la sua Angela frequenta l’università a Napoli. Chissà se riusciranno a far funzionare la loro storia anche da così lontano o se, alla fine, si lasceranno come molte coppie hanno già fatto.

uomini e donne

Uomini e donne: le coppie ancora insieme

Paolo ed Angela stanno insieme da poco più di un mese ma ci sono altre coppie che proseguono felici nella loro relazione da ben più tempo.

Federico Gregucci e l’ex Miss Italia Clarissa Marchese hanno deciso di ‘prendere il volo’ insieme. Alcuni mesi fa si sono trasferiti in America dove Federico, di professione calciatore, ha firmato un contratto con una squadra del posto. Clarissa, innamorata pazza del suo fidanzato, ha voluto seguirlo e mettere in stand-by la sua carriera televisiva in Italia. I due si trovano molto bene negli Usa e stanno pensando di passare il resto della loro vita lì.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno trovato il loro equilibrio. Dopo l’esperienza a Temptetion Island, la gelosia di cui entrambi soffrivano è andata attenuandosi. Adesso il loro rapporto ha acquisito maggiore sicurezza. Vivono insieme e lavorano insieme nel negozio di abbigliamento che hanno aperto vicino Roma.

Sembravano dati per spacciati Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, che invece sono più felici che mai. In molti erano scettici sull’autenticità della scelta di Claudio. Anche la differenza d’età tra i due faceva presagire che le cose non sarebbero durate a lungo. Invece Claudio e Ginevra hanno smentito le aspettative festeggiando un anno d’amore lo scorso dicembre.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, alcune frasi di Monte dimostrerebbero che ha fumato

Brad Pitt: i tre film più belli da vedere

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.