Uomini e Donne, Paolo Crivellin ha scelto: le indiscrezioni

Paolo Crivellin ha scelto. Finalmente Uomini e Donne vede la conclusione del Trono più lungo di sempre. Le corteggiatrici? Sono sopravvissute

Paolo Crivellin ha scelto, dopo mesi e mesi passati sul Trono Classico ad arrovellarsi su quale tra le sue corteggiatrici sarebbe riuscito a conquistarlo. Non si sa ancora quale sia stata la sua scelta, ma dalle indiscrezioni trapelate dai profili social delle sue corteggiatrici si può facilmente intuire che le registrazioni siano finite.

Paolo Crivellin ha scelto

Indecisioni, ripensamenti, abbandoni dello studio, ritorni in grande stile: il trono di Paolo Crivellin le ha viste tutte. Finalmente sembra arrivata una conclusione, anche se non è ancora stato reso noto il nome della ragazza scelta da Crivellin.

La decisione arriverebbe dopo una permanenza in villa che proprio Crivellin aveva richiesto al programma. Molti telespettatori e soprattutto telespettatrici del programma avevano trovato di cattivo gusto e poco rispettoso l’atteggiamento di Crivellin, che sembrava volersi costruire una sorta di harem.

Advertisements

La produzione del programma non è stata dello stesso parere e ha concesso a Crivellin quello che aveva richiesto. Se la cosa avrà successo e il pubblico premierà la prossima puntata di Uomini e Donne con un riscontro positivo, la nuova modalità di scelta potrebbe entrare a pieno titolo nel meccanismo del programma e non essere soltanto un “bonus” regalato a Crivellin.

Angela e Marianna sono sopravvissute

Le due corteggiatrici, Angela e Marianna, hanno pubblicato sui loro profili social alcune foto in cui appare chiaro che non siano più nella villa che la produzione di Uomini e Donne ha attrezzato per l’esterna più lunga ed elaborata nella storia del programma.

Angela ha annunciato di essere “ancora viva” e ha postato una foto che di mostra di essere intenta a tornare a casa propria in compagnia di un amico. Marianna Acierno ha invece completamente glissato sulla sua permanenza nella villa a tre in compagnia di Angela e Paolo, preferendo affidare i propri pensieri a una citazione. La canzone in questione è di Jovanotti:

“Che l’unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente”

La citazione è piuttosto sibillina. Potrebbe essere riferita a Paolo come potrebbe non esserlo affatto. Nella prima ipotesi Marianna potrebbe fare riferimento alla freddezza di Paolo Crivellin il quale, come più volte sottolineato anche da Maria De Filippi, è stato troppo a lungo occupato ad analizzare i propri sentimenti dal punto di vista razionale piuttosto che seguire di pancia le proprie passioni. Un’alternativa sarebbe che Marianna si è resa conto di non provare più nulla per Paolo, il quale avrebbe fatto spegnere i sentimenti della corteggiatrice con il suo continuo rimandare la decisione.

Durante l'ultima registrazione

Paolo Crivellin a Uomini e Donne

Il tronista torna allora a Uomini e Donne dopo quella che sembrava una sparizione in piena regola. Per alcune puntate infatti non si è mai fatta menzione del tronista indeciso e molti avevano cominciato a sospettare che Maria De Filippi si fosse liberata di Crivellin, la cui indecisione ha palesemente annoiato il pubblico di Uomini e Donne.

La prossima puntata, quella che mostrerà finalmente la scelta di Paolo Crivellin, potrebbe quindi essere l’ultima in cui il tronista comparirà sul trono. E se non avesse deciso ancora?!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara d’Urso, è scontro con Eleonora Daniele: ‘Mi copia’

Mancini paragonata a uno scorfano, interviene il marito

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media