UeD, Mara Fasone su Gianni Sperti: ‘Ha giocato con la mia dignità’

Mara Fasone, dopo l'abbandono del Trono Classico di UeD, ha finalmente spiegato le cause: la colpa è tutta dell'opinionista Gianni Sperti che la odia.

Tutti gli appassionati del Trono Classico di UeD sanno che Mara Fasone ha abbandonato il suo posto sul trono. Non sarà più una tronista di Uomini e Donne. Le ipotesi che hanno portato la ragazza ad arrivare a questa scelta si sono moltiplicate nel giro di pochi giorni, soprattutto perché lei non ha voluto dire subito il motivo per cui ha scelto di rinunciare al percorso intrapreso per trovare l’amore della sua vita.

Adesso però Mara ha deciso di parlare e di fare il nome di una persona che partecipa al programma tra le cause del suo abbandono di UeD. Non un tronista, non un corteggiatore, ma un opinionista: Gianni Sperti.

Gianni Sperti accusato da Mara Fasone

C’è voluto un po’ di tempo, un paio di settimane circa, ma adesso si sta facendo chiarezza sulla vicenda di Mara Fasone. La bella tronista adesso è una ex tronista.

Advertisements

La sua decisione di abbandonare lo studio di Uomini e Donne sembra essere arrivata come un fulmine a ciel sereno. Subito si è parlato di troppa rivalità con Teresa Langella, l’altra tronista. Con Teresa Mara non è mai andata d’accordo. Hanno entrambe un bel caratterino. Ma qui la napoletana non c’entra proprio nulla. Anzi, è stata una sorpresa anche per lei quella di trovarsi da sola sul Trono Classico. Come lo è stata per i corteggiatori, che dall’oggi al domani non hanno più avuto la possibilità di vedere la loro tronista.

L’occasione per una spiegazione è arrivata con l’uscita di Uomini e Donne magazine. Mara Fasone, durante un’intervista per la rivista, ha spiegato il motivo dell’abbandono. Per la prima volta lo ha fatto in prima persona e ha fatto il nome del colpevole, che è l’opinionista Gianni Sperti. L’opinionista la odia e non l’ha rispettata durante il suo percorso a UeD. Anzi, la Fasone alza i toni e arriva addirittura a usare termini come ‘odio’ e ‘dignità’.

Intervista per UeD magazine

Nessun fidanzato segreto, nessun litigio con l’altra tronista Teresa e nessun innamoramento precoce per uno dei corteggiatori. Il motivo per cui Mara ha abbandonato il trono è per come si è sentita trattata da Gianni Sperti. Lui ha avanzato pesanti insinuazioni contro la famiglia Fasone. Il motivo? Solo strappare qualche applauso in più al pubblico e portare i fans dalla sua parte, al posto che da quella di Mara.

Questo è quello che lei pensa nei confronti di Gianni.

Mara ha tenuto duro sopportando e ignorando le accuse e le frecciate di Gianni fin dalla prima puntata. Quando però lui è arrivato a coinvolgere anche la famiglia Fasone, lei ha detto basta. Ha voluto mettere la parola fine alla sua avventura a Uomini e Donne per non coinvolgere ulteriormente la famiglia. Si è sentita toccare nel profondo e lei alla sua dignità e a quella dei familiari non vuole certo rinunciare per un po’ di successo mediatico.

La Fasone è sicura che Sperti abbia gioito, quando ha saputo del suo abbandono. Va bene così. Lei non vuole un confronto, “Dinanzi a tanta cattiveria prendo la decisione di voltare le spalle senza neanche provare a dialogare”. “Per amore di strappare un applauso ha giocato con la dignità di una famiglia italiana” ha detto Mara, “Permettendosi di esprimere pareri personali offensivi nati solo da un infinito odio che ha verso di me, senza fondamenta”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica In: la gaffe di Mara Venier su Paolo Virzì

Diletta Leotta in bikini supersexy: sommersa dai like

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media