Uomini e Donne, Mara Fasone lascia ufficialmente il trono

Mara Fasone, la tronista di Uomini e Donne, non si è presentata alla registrazione del programma: ha ufficialmente abbandonato il Trono Classico.

Già la voce era nell’aria, ma adesso si è trasformata in qualcosa di ufficiale: Mara Fasone, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, abbandona. La notizia è fresca fresca e arriva direttamente dalla puntata del programma che è stata registrata nel pomeriggio del 24 ottobre negli studi di Canale 5.

Le indiscrezioni sono molto dettagliate e non lasciano dubbi ai fans di Uomini e Donne. Nella puntata incriminata infatti Mara non si è vista. Così come non si è visto il suo trono, quello su cui siede dall’inizio della nuova stagione del programma.

Grande abbandono a Uomini e Donne

Che le puntate di Uomini e Donne vengano registrate con un leggero anticipo rispetto alla messa in onda, è ormai risaputo. Questo per dare più agio alla redazione che deve preparare il montaggio dei tanti filmati da trasmettere e anche per poter risolvere qualsiasi piccolo problema che si potrebbe presentare in studio o durante le esterne.

Soprattutto quando ci sono tronisti e corteggiatori particolarmente focosi o che si scaldano troppo durante le discussioni. Una piccola cortesia nei confronti dei telespettatori, ma anche una grandissima fonte di anticipazioni per i fans amanti del gossip.

L’anticipazione più scoppiettante che è arrivata oggi è che Mara Fasone abbadona il trono. La corteggiatrice siciliana, tanto bella e tanto chiacchierata, ha deciso. Non si è nemmeno presentata in studio per la registrazione del programma di Maria De Filippi.

In studio evidentemente lo sapevano, perché non le hanno preparato il trono su cui accomodarsi, coma ha invece sempre fatto nelle puntate precedenti. Due mesi di Trono Classico e poi basta.

Le giustificazioni di Mara Fasone

Le parole di Mara Fasone sono state quelle di “non sentirsi nel posto giusto”. Eppure sembrava che sul trono ci stesse benissimo, così sicura di sé. Anche se spesso discuteva con l’altra tronista, Teresa Langella, in fondo faceva parte del gioco. E poi Mara stava cercando l’amore vero tra i tanti corteggiatori. Uno dei suoi corteggiatori, Rodolfo Salemi, ha fatto subito una richiesta alla redazione di Uomini e Donne: poter essere messo in contatto con Mara. Anche ala fine della registrazione della puntata, se non immediatamente.

Le litigate di Mara e Teresa sono state al centro di tante chiacchiere. C’era chi parteggiava per una e chi per l’altra. Eppure in un dating show in cui le discussioni sono all’ordine del giorno, anche queste litigate ci stavano. Al pubblico a casa piacevano, perché ogni puntata prometteva di non far annoiare. Mara ha spesso ammesso di essere insofferente nei confronti della Langella. Pare addirittura che lei non riuscisse a comportarsi in maniera naturale durante le registrazioni del programma a causa del possibile giudizio della rivale.

A rincarare la dose ci ha sempre pensato l’opinionista Gianni Sperti, sempre schierato dalla parte di Teresa. Secondo Gianni, Mara per prima cosa guardava sempre al portafogli del corteggiatore, poi all’aspetto fisico e al carattere. Oltre a questo però ci sono altre voci. Malignità o verita non si sa, ma i soliti ben informati parlano di una relazione amorosa ancora aperta per la Fasone, quella con l’ex fidanzato lasciato giusto prima dell’inizio del programma di Canale 5. E ci si sono messi anche i genitori di lei, che, parrebbe, spalleggino un ritorno di fiamma tra Mara e l’ex, piuttosto che l’inizio di una nuova relazione con un corteggiatore.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: Alessia Cammarota e Aldo nuovamente genitori?

Jasmine Carrisi, prima intervista con mamma Loredana Lecciso

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media