Tutorial trucco smokey eyes Kate Middleton

Considerata un’icona di stile nel Regno Unito, la principessa Kate Middleton è al terzo posto nella classifica del sito BeautifulPeople.com delle reali più belle di sempre. E come non potrebbe esserci vista la sua naturale eleganza!

Prendiamo ispirazione da lei per creare un trucco smokey eyes raffinato e mai volgare!

Ecco come ottenerlo in pochi passaggi:

Step 1: stendete un velo leggero di fondotinta, meglio se opaco, per coprire le piccole imperfezioni.

Non esagerate con terre e blush! Avete mai visto la principessa Kate con un bel mascherone? Non credo proprio. Un look sobrio e pulito: è questo l’effetto che dovete ottenere per il vostro viso.

Step 2: passiamo ora al punto centrale di questo make up ossia gli occhi. Mettete per prima cosa il primer sulle palpebre per far durare piú a lungo l’ombretto.

Step 3: applicate una tonalità di ombretto grigio molto chiara su tutta la palpebra mobile, dopodiché applicate sopra una tonalità più scura, tranne sulla parte della palpebra più vicina al naso.

Qui dovrà rimanere solo l’ombretto grigio chiaro.

Step 4: che smokey eyes sarebbe senza l’ombretto nero? Stendetelo con un pennellino sulla palpebra nella sua parte più esterna, in modo da formare quasi una c. Eventualmente potrete accentuare il tutto con una matita nera, sfumandola verso l’esterno. Attenzione però: non vorrete di certo un “effetto panda”, quindi non andateci giú pesante.

Step 5: stendete una matita chiara nella rima inferiore degli occhi per allargarli.

Step 6: mettete un filo di lucidalabbra o balsamo naturale sulle labbra. Ecco fatto!

Scritto da Sara Baù
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutorial trucco argento Natale 2014

Come richiedere pillola abortiva Ru486

Leggi anche
  • leadership autentica cos'èLeadership autentica, cos’è e perché è importante in campo lavorativo

    Un rapporto di stima e fiducia con i propri dipendenti è importante per creare un ambiente sereno ed è qui che entra in gioco la leadership autentica.

  • tatuaggi mamma e figliaTatuaggi per mamma e figlia: tutte le idee più belle a cui ispirarsi

    Un tatuaggio è per sempre, così come lo è il legame tra mamma e figlia. Ecco quindi tutte le idee a cui ispirarsi per un tatuaggio davvero speciale.

  • fame durante il cicloCome contrastare la fame durante il ciclo con gli alimenti giusti

    Fame durante il ciclo? Ecco perché la sentiamo e quali sono tutti i modi con cui contrastarla senza dover rinunciare ai nostri alimenti preferiti.

  • fleabagging cos'èFleabagging: cos’è e come fare per uscirne e vivere più sereni

    Cosa sappiamo sul fleabagging, la pratica assolutamente distruttiva che coinvolge soprattutto la sfera delle relazioni amorose e come fare per uscirne.

Contents.media