Tutorial make up di Taylor Swift ai Grammy Awards 2015

Taylor Swift è una delle star più apprezzate del momento, una vera icona di stile, bellezza ed eleganza che anche agli ultimi Grammy Awards 2015 ha stupito tutti con il suo look perfetto: Ecco allora un semplice Tutorial make up di Taylor Swift ai Grammy Awards 2015.

Taylor Swift ha fatto il suo ingresso sul red carpet degli ultimi Grammy con un abito acquamarina splendido che esaltava il colore degli occhi e l’incarnato della diva americana.

Grazie a questo pratico Tutorial make up di Taylor Swift ai Grammy Awards 2015 anche voi potrete ricreare il trucco della star!

Primo passo: preparazione della base.

Come per ogni make up, sia professionale sia fai da te, il primo passo consiste sempre nella preparazione della base. Questo passaggio è fondamentale per avere una tenuta long lasting del trucco e per avere un effetto più luminoso e brillante.

Dopo aver applicato della crema idratante procedete stendendo un velo di primer seguito da un fondotinta molto fluido e leggero. Tamponate poi il prodotto in eccesso, applicate delicatamente il correttore nelle zone critiche e terminate il trucco base con un blush delicato. Ricordate che Taylor Swift ha un incarnato molto chiaro quindi dosate bene i prodotti e non eccedete con nuance troppo scure.

Secondo step del nostro Tutorial make up di Taylor Swift ai Grammy Awards 2015 è il trucco occhi.

Se anche voi avete occhi di colore celeste-azzurro come la cantante americana allora potete scegliere un ombretto chiaro perlato da applicare sulla parte mobile dell’occhio.

Rifinite la parte bassa della palpebra con un ombretto sui toni del blu e dell’azzurro in modo da creare un effetto chiaro-scuro che amplierà il vostro sguardo. Sottolineate il tutto con matita nera o blu da applicare nella rima inferiore dell’occhio e concludete questa seconda fase del Tutorial make up di Taylor Swift ai Grammy Awards 2015 con abbondante rimmel.

Terzo step del Tutorial make up di Taylor Swift ai Grammy Awards 2015 consiste nel trucco della bocca: Optate per un make up molto leggero e valorizzate le labbra con un gloss o rossetto effetto nude per dare un tocco di luminosità, brillantezza e naturalità del make up.

Et voilà, il nostro Tutorial make up di Taylor Swift ai Grammy Awards 2015 è concluso!!!!

Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com