Tony Binarelli è morto: il mago della televisione aveva 81 anni

Tony Binarelli è morto: il mago della televisione si è spento presso l'Ospedale Pertini di Roma.

Tony Binarelli, grande mago della televisione degli anni Novanta, è morto a Roma all’età di 81 anni. Malato da tempo, si è spento presso l’Ospedale Pertini della Capitale.

Tony Binarelli è morto

Una notizia che i fan più accaniti si aspettavano da tempo, da quando lo scorso anno si era sparsa la notizia della sua malattia: Tony Binarelli è morto.

Il mago si è spento presso l’Ospedale Pertini di Roma, dopo aver combattuto a lungo contro una terribile patologia. In occasione del suo 81esimo compleanno, raggiunto da Fanpage, aveva dichiarato:

Temo la malattia. Arrivare a non capire più niente, perdere il proprio spirito”.

Tony Binarelli e la passione per la magia

Tony Binarelli si è avvicinato alla magia quando aveva soltanto 13 anni, per tenersi impegnato durante un’estate trascorsa a letto a causa di una brutta bronchite. Dopo il diploma in ragioneria, però, ha abbandonato i giochi di prestigio per entrare a lavorare in una ditta automobilistica. Dopo 14 anni di onorato servizio, la magia l’ha richiamato all’ordine e ha mollato il posto fisso per dedicarsi a tempo pieno alla sua più grande passione.

La carriera di Tony Binarelli

Dagli anni Settanta agli anni Novanta, Tony Binarelli ha avuto un grandissimo successo in televisione. Ha preso parte a trasmissioni condotte da mostri sacri come Corrado, Mike Bongiorno e Pippo Baudo. Dalla Rai a Mediaset: le sue performance di prestigio hanno incantato i telespettatori italiani per oltre 30 anni. Nel corso della sua lunga carriera ha conquistato perfino Fellini e ha prestato le sue mani a Terence Hill, nel film Continuavano a chiamarlo Trinità.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media