Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al Coronavirus

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono positivi al Coronavirus: l'annuncio è arrivato dal profilo IG dell'attore.

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono risultati positivi al Coronavirus. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram dell’attore che ha voluto condividere con i follower il momento delicato che sta vivendo. Le sue condizioni di salute e quelle della consorte, al momento, sono buone.

Tom Hanks e la moglie positivi al Coronavirus

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono positivi al Covid19. La notizia è arrivata direttamente dal profilo Instagram dell’attore che, a didascalia di un’immagine inequivocabile, ha scritto: “Salve gente. Rita e io siamo qui in Australia. Ci sentivamo un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore, e avevamo dei dolori al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche un po’ di febbre. Per dire le cose come stanno, abbiamo fatto il test del Coronavirus e siamo risultati positivi.

Nei giorni scorsi, Tom e Rita hanno accusato i classici sintomi influenzali. In un primo momento, i due non hanno dato peso alla cosa. Quando si sono resi conto che le loro condizioni non miglioravano hanno avvertito i medici che hanno provveduto all’iter che il Covid19 prevede. Dopo il tampone, sia Hanks che la sua dolce metà sono risultati positivi e sono stati messi in quarantena.

Come stanno?

Attualmente, le condizioni di Tom e della moglie Rita non sono preoccupanti.

I due sono in isolamento domiciliare in Australia e sono costantemente monitorati dal personale sanitario. Hanks ha scritto: “Bene, e ora. Cosa fare? Ci sono dei protocolli medici che devono essere seguiti. Saremo tenuti sotto controllo e isolati per tutto il tempo che sarà ritenuto necessario per la sicurezza e la salute pubblica. Non c’è altro da fare che affrontare un giorno alla volta. Vi terremo aggiornati. Prendetevi cura di voi”.

L’invito dell’attore è quello di prestare massima attenzione al Coronavirus ed evitare di uscire di casa. Un po’ come stanno facendo tutti i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, anche Hanks ha cercato di lanciare una specie di hashtag che ormai è diventato fondamentale: “State a casa”.

La reazione dei fan

I fan hanno immediatamente inondato di like e commenti il post di Hanks. Tra i tanti messaggi si legge: “Dannazione Tom!!! Devi sempre essere il primo. Primo vincitore dell’Emmy, primo premio Oscar, primo Hollywood Coronavirus. Maledizione… guarisci presto fratello” oppure “Sii forte e combatti il virus” o ancora “Mi dispiace, ti auguro una pronta guarigione”. Per il momento, l’attore e la sua dolce metà non hanno diffuso altre informazioni in merito alle loro condizioni di salute.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tom Hanks (@tomhanks) in data: 11 Mar 2020 alle ore 6:08 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Beppe Fiorello: vita privata e curiosità sull’attore

Coronavirus, libri da leggere durante la quarantena: consigli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.