The Voice Senior, eliminata Stefania Corona, la moglie di Alvaro Vitali

Dopo un'esibizione su un brano di Anastacia viene eliminata Stefania Corona, la moglie di Alvaro Vitali e tutti e quattro i giudici la bocciano

Nel corso della puntata del 17 dicembre del programma televisivo condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior è stata eliminata Stefania Corona, la moglie di Alvaro Vitali. Stefania-Anastacia non ha convinto gli inflessibili giudici del talent di Rai Uno con la sua esibizione, invero molto sentita, di I’m Outta Love, pezzo di punta della grintosissima singer Anastacia. 

Eliminata la moglie di Alvaro Vitali: Stefania-Anastacia non convince nessuno dei coach

Il dato è che la performance della 62enne cantautrice e consorte dell’attore simbolo della commedia sexy italiana degli anni ‘80 non è stata giudicata all’altezza da Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino ed Orietta Berti. Il risultato? Tutti e quattro hanno bocciato in blocco la donna. 

Stefania Corona eliminata, la moglie di Alvaro Vitali non “spacca” a The Voice Senior

Dal canto suo Stefania si è dimostrata poco convinta della decisione dei giudici e in sede di spiegazioni dopo il verdetto ha commentato con un pizzico di rammarico verso i coach: “Faccio la cantautrice e tante serate”.

Come a dire che i coach hanno bocciato “una del mestiere”.

La moglie di Alvaro Vitali eliminata, ma “Pierino” sale sul palco e “fulmina” i giudici

A quel punto bisognava rompere la tensione e la parte più “protocollare” del programma, e chi meglio di colui che Antonella Clerici ha chiamato sul palco? Il marito di Stefania, l’indimenticabile Pierino-Alvaro Vitali, che con i giudici l’ha buttata “in caciara” giocando molto sul filo dell’ironia: “Con chi me la devo ‘pijare’ ora? Con tutti e quattro?” 

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Covid, il chitarrista Brian May è positivo: “Sono stati giorni orribili”

Arisa vince Ballando con le Stelle: la classifica finale

Leggi anche
Contents.media