Temptation Island, Vittoria si avvicina al single Edoardo: come ha reagito Daniele

"Sono schifato più che geloso", così Daniele che ha reagito in malo modo all'avvicinamento tra Vittoria ed Edoardo.

Anche per la coppia formata da Vittoria e Daniele le cose si stanno mettendo male. La giovane è apparsa sempre più vicina al single Edoardo e il legame tra i due si è fatto stretto. Daniele è apparso molto contrariato tanto da dirsi disgustato per la situazione. Quest’ultimo, parallelamente, sta costruendo un legame con la single Benedetta, e con lei appare sereno e rilassato.

Temptation Island, è crisi tra Vittoria e Daniele. Lui: “Se continua così ritorna a casa senza di me”

Daniele, alla visione dei filmati della fidanzata con Edoardo, è partito in quarta e, senza mezzi termini, ha dichiarato: “Ha passato metà percorso a insultarmi e ora è partita a bomba. Si è avvinghiata in quinta all’80% con uno. Non è che ha parlato della coppia, no, insulti e approccio con qualcun altro. Questo è quello che sa fare. Ha fatto dieci volte tanto rispetto a quello che ho fatto io”.

Durante il falò dei fidanzati si è lasciato andare a nuovi sfoghi: “La mia domanda prima di venire era “voglio o no un figlio da lei?”. Ora sono molto schifato. E la mia domanda è “voglio stare o no con lei?”. Sono geloso? Mi dà fastidio vederla con un altro, mi fa proprio schifo sinceramente”.

Cosa si sono detti Daniele e Benedetta?

Anche Vittoria ha visto dei filmati di Daniele durante il falò delle fidanzate. Ad un certo punto il compagno e la single Benedetta si sono messi a parlare a bassa voce, il tutto mentre si trovavano sdraiati su una spiaggia. Il giovane, nel parlare con Benedetta ha dichiarato di trovarsi bene con lei, poi la voce sommessa per eludere i microfoni…Ma cosa si sono detti?

Scritto da Valentina Mericio

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com