Temptation Island Vip, Viola Valentino esclusa: ecco perché

Viola Valentino fuori da Temptation Island: secondo la produzione è troppo esuberante, ma lei non ammette critiche e attacca la stampa.

Viola Valentino era stata inserita tra i nomi papabili per la partecipazione alla prima edizione di Temptation Island VIP. La ex moglie di Riccardo Fogli è famosa nel mondo del gossip per essere legata da diversi anni a un uomo molto più giovane di lei. Dopo l’iniziale entusiasmo per la presenza della Valentino, sono arrivate di recente le smentite che vedono la cantante esclusa dal programma. Ecco la sua versione dei fatti e un’accusa non troppo velata all’atteggiamento dei media italiani.

Viola Valentino fuori da Temptation Island

Viola Valenino oggi ha 69 anni, il suo fidanzato Francesco ha poco più della metà dei suoi anni, e sarebbe arrivato su Temptation Island da trentacinquenne innamorato ma pronto a mettere alla prova una relazione stabile, felice ma certamente destinata a soffrire le tensioni che inevitabilmente nascono da una così profonda differenza d’età.

La Valentino aveva fatto in passato dichiarazioni entusiastiche in merito alla sua relazione con un uomo più giovane, specificando che la differenza d’età non le pesa minimamente, così come non pesa al suo compagno. Secondo la cantante l’importante, in una relazione, sono il rispetto e la complicità che due persone riescono a instaurare nel corso del tempo, attraverso la conquista di una profonda conoscenza reciproca.

I motivi per cui Viola Valentino sia fuori da Temptation Island VIP non sono stati resi noti, ma è piuttosto facili immaginarli. Il tema della coppia con una grande differenza d’età sarà già offerto all’esame dei telespettatori da due partner che promettono di catturare l’attenzione del pubblico molto più di quanto farebbe un personaggio di caratura “minore” come Viola Valentino. La coppia in questione è naturalmente quella formata da Stefano Bettarini e dalla sua compagna Nicoletta. Molto probabilmente quindi la Valentino è stata scartata nel momento in cui Bettarini ha accolto l’invito della sua ex moglie Simona Ventura e gli autori del programma hanno brindato a un futuro di ascolti stellari.

Le accuse di Viola Valentino

Secondo la versione che si è diffusa in queste ore, Viola sarebbe stata esclusa dal programma a causa del suo carattere troppo esuberante che l’avrebbe resa “inadatta” al reality show. Questa spiegazione sembra ben poco convincente non soltanto al pubblico ma alla stessa Viola, che ha attaccato la stampa affermando che chi diffonde queste notizie la conosce be poco.

In passato la Valentino si è anche scagliata contro coloro che la criticavano a causa della sua relazione con Francesco: in particolare la cantante ha sottolineato in più di un’occasione che Fiorella Mannoia, la quale ha da anni una relazione con un uomo molto più giovane di lei, non è mai stata attaccata per questo motivo. Magari la Mannoia però non ha cercato visibilità e non si è seduta in diversi salotti televisivi proprio per parlare della natura della sua relazione, come invece ha fatto la Valentino. Chi si espone a livello mediatico, ovviamente, è soggetto a critiche più di chi invece vive le proprie relazioni lontano dalle telecamere.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com