Fiorella Mannoia, prima foto su Instagram con Carlo

Fiorella Mannoia pubblica per la prima volta sui social un selfie con il compagno con cui da 10 anni divide la vita. Lui è un professore di Amici.

Fiorella Mannoia esce finalmente allo scoperto sui social pubblicando la prima foto con il grande amore della sua vita. Fiorella e Carlo Di Francesco stanno assieme da 10 anni, ma finora si erano rifugiati il più lontano possibile dalla luce dei riflettori e soprattutto dalle chiacchiere dei media.

Fiorella Mannoia: il primo selfie in due

Fiorella Mannoia ha sempre avuto un rapporto molto discreto con i media, e in particolare con quelli che si occupano di gossip e di indiscrezioni. Quasi nessuno era infatti a conoscenza del fatto che Fiorella Mannoia ha una storia importante da 10 anni e che il suo compagno, con il quale condivide la passione per la musica e la professione di musicista, è molto più giovane di lei.

Fiorella ne ha parlato per la prima volta a Vanity Fair nel Febbraio 2017, quindi ha messo appena da un anno la propria storia sotto gli occhi del mondo. E’ stato necessario che trascorressero altri 12 mesi prima che Fiorella decidesse di scattare il primo selfie di coppia con Carlo Di Francesco.

I due si trovano a New York in occasione dell’ultima tappa del tour “Combattente” che ha portato per mesi Fiorella in giro per il mondo.

Nelle stories pubblicate su Instagram si vedono i due sorridenti, passeggiare per le affollate strade della Grande Mela e concedersi una pausa a base di frullato.

Sembrano felici, sereni, e senza alcun bisogno di nascondersi.

Selfie di Fiorella Mannoia

Il segreto di un’amore senza età

Fiorella ha spiegato che il segreto di un rapporto così duraturo e soprattutto così felice, sta nel fatto che lei e carlo hanno scelto di essere una coppia molto aperta, in grado di lasciare ad ognuna delle due persone che la compongono molto spazio e molta libertà per seguire le proprie passioni. In questo modo i due conducono vite professionalmente molto intense e molto libere, ma sono in grado di esserci sempre l’uno per l’altra, soprattutto quando i partner ne ha bisogno.

E’ stato forse il timore delle critiche sulla loro differenza d’età a convincere Fiorella e Carlo a nascondere per tanto tempo la loro relazione. Un’amore così forte e duraturo però non avrebbe dovuto essere nascosto per sempre ed evidentemente i due si sono detti che i tempi sono ormai maturi per fare una sorta di “coming out mediatico” o, meglio ancora, un’ufficializzazione a pieno titolo.

Chi è Carlo Di Francesco?

Carlo De Francesco è molto popolare tra i telespettatori più giovani delle reti Mediaset: è infatti uno dei professori della scuola di Amici e lo è da ben 3 anni. Il musicista è nato in provincia dell’Aquila nel 1980 e, nonostante la giovane età, vanta collaborazioni di altissimo livello nell’ambito della musica italiana. In qualità di percussionista ha infatti lavorato con Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato e Alex Britti nonché, naturalmente, con Fiorella Mannoia. Oltre a prendere parte alla band della sua compagna, Carlo è anche produttore di tutti i lavori di Fiorella e attualmente è impegnato nella produzione dell’ultimo disco di Loredana Berté.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Chiara Nasti svela: “Anche Marco Ferri ha fumato”

De Martino chiama la Marcuzzi, immischiato nel droga gate?

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media