Temptation Island Vip, Valeria Marini a Ivan: “Mi Piaci”

Temptation Island ci sta regalando una versione di Valeria Marini davvero inedita, profonda e passionale.

La seconda puntata di Temptation Island è finalmente arrivata. Tra le coppie che ci regalano maggiori soddisfazioni, c’è quella formata da Valeria Marini e Patrick Bladassari. La donna è stanca e, sfogandosi con la redazione, mostra un suo lato inedito. L’assenza di video del fidanzato le fa fare un’importante riflessione.

Le parole di Valeria

Valeria Marini siamo abituati a vederla come una persona non dico superficiale, ma che prende la vita con leggerezza. Questo è quello che la donna ci mostra, ma in realtà è molto, molto di più. La Valeriona nazionale, prima di arrivare al falò classico con Simona Ventura, decide di sfogarsi un po’ con la redazione. Valeria è amareggiata, perché sente che nella sua vita c’è qualcosa che non va.

Questo qualcosa è rappresentato proprio da Patrick e dal loro rapporto. La relazione, che ha già dei precedenti poco felici, è ripartita per l’ennesima volta solo sei mesi fa e, stando alle parole del Baldassari, proprio per volere della fidanzata. Ora, la donna si è avvicinata molto al tentatore Ivan Gonzalez, ma non è da lui che è preoccupata. I pensieri della donna più ‘stellare’ del pianeta sono tutti per il fidanzato, accusato di essere poco presente e raramente passionale.

La Marini ammette che si vedono molto poco e che lei è stanca di essere sola, perché, pur essendo in coppia, soffre molto di solitudine. I due infatti, non vivono insieme e per i reciproci impegni lavorativi si vedono pochissimo. Valeria ha voglia di avere una famiglia e, analizzandosi, ha compreso che l’assenza di suo papà nella sua vita, l’ha portata a cercare di avere sempre qualcuno al suo fianco. Ora però ha voglia di essere felice, di vivere le passioni che la vita offre. Al falò spera di vedere qualche video di Patrick e avere, almeno così, qualche conferma. Purtroppo però, anche questa volta, Simona Ventura non ha nessun filmato per lei.

La passione

Se il fidanzato Patrick Baldassari non le ha riservato nessuna sorpresa, il tentatore Ivan Gonzalez ha stupito la nostra Valeriona con una sorpresa ‘stellare’. Il bel ragazzo spagnolo, visto l’umore di Valeria al ritorno dal falò con Simona Ventura, le ha organizzato una giornata di relax. Ivan porta la Marini in barca e le fornisce una spiegazione per la meta scelta che lascia la donna senza parole. Il tronista dell’edizione spagnola di Uomini e Donne le dice: “Il mare aperto ti aiuterà ad avere la mente più libera”. La giornata tra fidanzata e tentatore scorre tra coccole, carezze e battutine un tantino hot e termina in spiaggia, con un bicchiere di champagne e un tramonto ‘stellare’ ad incorniciare la scena. Cosa può pronunciare Valeria in questa cornice da favola? La formosa Marini, guardando Ivan negli occhi, ammette: “Mi piaci”. La donna è colpita dal tentatore, forse anche perché il ragazzo è l’opposto del fidanzato Patrick. Cosa succederà a questa coppia? Molte indiscrezioni suggeriscono un’uscita da single. Poco male, Ivan ha ammesso di voler venire a vivere in Italia e che la sua prossima fidanzata sarà italiana. Valeria, cosa aspetti? È la tua occasione buona.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

David Beckham, cambio di look e chioma più folta

Temptation Island Vip: Sossio non si contiene, Ursula delusa

Leggi anche
  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

Contents.media