Temptation Island Vip, Valeria Marini a Ivan: “Mi Piaci”

Temptation Island ci sta regalando una versione di Valeria Marini davvero inedita, profonda e passionale.

La seconda puntata di Temptation Island è finalmente arrivata. Tra le coppie che ci regalano maggiori soddisfazioni, c’è quella formata da Valeria Marini e Patrick Bladassari. La donna è stanca e, sfogandosi con la redazione, mostra un suo lato inedito. L’assenza di video del fidanzato le fa fare un’importante riflessione.

Le parole di Valeria

Valeria Marini siamo abituati a vederla come una persona non dico superficiale, ma che prende la vita con leggerezza. Questo è quello che la donna ci mostra, ma in realtà è molto, molto di più. La Valeriona nazionale, prima di arrivare al falò classico con Simona Ventura, decide di sfogarsi un po’ con la redazione. Valeria è amareggiata, perché sente che nella sua vita c’è qualcosa che non va. Questo qualcosa è rappresentato proprio da Patrick e dal loro rapporto. La relazione, che ha già dei precedenti poco felici, è ripartita per l’ennesima volta solo sei mesi fa e, stando alle parole del Baldassari, proprio per volere della fidanzata. Ora, la donna si è avvicinata molto al tentatore Ivan Gonzalez, ma non è da lui che è preoccupata. I pensieri della donna più ‘stellare’ del pianeta sono tutti per il fidanzato, accusato di essere poco presente e raramente passionale. La Marini ammette che si vedono molto poco e che lei è stanca di essere sola, perché, pur essendo in coppia, soffre molto di solitudine. I due infatti, non vivono insieme e per i reciproci impegni lavorativi si vedono pochissimo. Valeria ha voglia di avere una famiglia e, analizzandosi, ha compreso che l’assenza di suo papà nella sua vita, l’ha portata a cercare di avere sempre qualcuno al suo fianco. Ora però ha voglia di essere felice, di vivere le passioni che la vita offre. Al falò spera di vedere qualche video di Patrick e avere, almeno così, qualche conferma. Purtroppo però, anche questa volta, Simona Ventura non ha nessun filmato per lei.

La passione

Se il fidanzato Patrick Baldassari non le ha riservato nessuna sorpresa, il tentatore Ivan Gonzalez ha stupito la nostra Valeriona con una sorpresa ‘stellare’. Il bel ragazzo spagnolo, visto l’umore di Valeria al ritorno dal falò con Simona Ventura, le ha organizzato una giornata di relax. Ivan porta la Marini in barca e le fornisce una spiegazione per la meta scelta che lascia la donna senza parole. Il tronista dell’edizione spagnola di Uomini e Donne le dice: “Il mare aperto ti aiuterà ad avere la mente più libera”. La giornata tra fidanzata e tentatore scorre tra coccole, carezze e battutine un tantino hot e termina in spiaggia, con un bicchiere di champagne e un tramonto ‘stellare’ ad incorniciare la scena. Cosa può pronunciare Valeria in questa cornice da favola? La formosa Marini, guardando Ivan negli occhi, ammette: “Mi piaci”. La donna è colpita dal tentatore, forse anche perché il ragazzo è l’opposto del fidanzato Patrick. Cosa succederà a questa coppia? Molte indiscrezioni suggeriscono un’uscita da single. Poco male, Ivan ha ammesso di voler venire a vivere in Italia e che la sua prossima fidanzata sarà italiana. Valeria, cosa aspetti? È la tua occasione buona.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com