Temptation Island Vip: “Una Valeria Marini inedita”

Temptation Island Vip ha aperto i battenti da un po' e le prime indiscrezioni arrivano sulla coppia formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari.

Temptation Island Vip ha aperto i battenti da qualche giorno e le prime anticipazioni iniziano a farsi strada. Questa volta, a svelarci qualche dettaglio in più è Raffaella Mannoia, che segue le coppie passo passo, e ci racconta qualche dettaglio in più sulla coppia formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari.

Le anticipazioni

Temptation Island Vip deve ancora andare in onda con la prima puntata, ma le sei coppie sono ormai in Sardegna da qualche giorno. Le prime anticipazioni iniziano a circolare e sono davvero scoppiettanti. Questa prima edizione Vip del gioco delle tentazioni promette di essere seguitissima e le indiscrezioni ce lo confermano. È Raffaella Mennoia insieme a Fabio Pastrello, che seguono le coppie 24 ore su 24, a svelarci qualcosina su una delle coppie più curiose di Temptation.

Stiamo parlando di Valeria Marini e Patrick Baldassari. La produzione del programma, attraverso Uomini e Donne Magazine, ci svelano ciò che sta succedendo alla coppia “stellare”. Si legge: “La data precisa dell’inizio della storia tra Patrick e la Marini non si sa esattamente, è sfumata come i colori pastello degli abiti di scena di Valeria! I due però si conoscono da almeno vent’anni e, in tutto questo tempo, non si sono mai fidanzati ma neppure lasciati.

Nel frattempo, hanno avuto storie importanti – persino matrimoni – ma alla fine Patrick e Valeria hanno capito di non riuscire a stare l’uno lontano dall’altra. Ufficialmente si sono fidanzati due anni fa, ma la loro è una coppia “tira e molla”: si sono presi e lasciati, finché sono tornati insieme definitivamente a marzo di quest’anno. Entrambi partecipano a Temptation Island per capire una volta per tutte se il loro amore troverà pace e questa infinita “altalena sentimentale” potrà finalmente cessare”. In molti giurano che la coppia “stellare” abbia partecipato a Temptation Island Vip per pure questioni di marketing, ma Valeriona rimane sempre Valeriona. Soltanto lei può regalarci attimi di spensieratezza conditi da un lato comico ineguagliabile. La Mennoia si sbottona un po’ di più e ammette: “Quello che possiamo aggiungere è che a Temptation Island vedremo una Valeria Marini completamente inedita, che per la prima volta supererà i confini del personaggio e si metterà in gioco con la propria vita sentimentale”. Ecco, basta questo dato per piazzarsi davanti alla televisione e aspettare con ansia l’inizio del gioco delle coppie. Un altro rumors, sostiene che la soubrette si sia già invaghita di un tentatore. Lascerà Patrick? Non possiamo fare altro che aspettare la messa in onda.

Le altre coppie

Sulle altre coppie presenti a Temptation Island Vip non abbiamo molte anticipazioni, se non che Stefano Bettarini, fidanzato di Nicoletta Larini, sta dando il meglio di sé. Effettivamente, l’ex marito di Simona Ventura, non è mai stato un santo e Super Simo porta indelebili sulla pelle gli innumerevoli tradimenti dell’uomo. Sugli altri fidanzati e fidanzate non sappiamo molto, giusto qualche avvistamento che vuole Sossio Aruta immerso in lezioni di ballo con le tentatrici e Giordano Mazzocchi in esterna con una ragazza del villaggio. Se questa ultima indiscrezione dovesse essere vera, siamo pronti a scommettere che Nilufar Addati è pronta a smontare il villaggio sardo come se fosse un puzzle. Per quanto riguarda i tentatori, sappiamo che Francesco Chiofalo ha lasciato la Sardegna ed è tornato a Roma. Il ‘palestrato’ quindi non ha fatto breccia nel cuore di nessuna delle fidanzate: povero ‘Lenticchio’. Ne vedremo delle belle, questo è certo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Inizio di Domenica Live, le anticipazioni di Barbara D’Urso

Anna Foglietta:“Dallo psicologo per essere mamma narcisista”

Leggi anche
  • temptation island jessica e alessandro chi sonoTemptation Island, Jessica e Alessandro: chi sono i due ragazzi?

    Jessica Mascheroni e Alessandro Autera sono una coppia legata da ben sette anni, ma, dopo i primi anni di convivenza, i problemi fra i due hanno cominciato ad emergere

  • Temptation Island, Florinda e Federico: chi sono i due ragazzi?Temptation Island, Florinda e Federico: chi sono i due ragazzi?

    L’ultima coppia a essere stata svelata è quella di Floriana e Federico, perché i due giovani hanno deciso di partecipare a Temptation?

  • temptation island natascia e alessio chi sonoTemptation Island, Natascia e Alessio: chi sono i due ragazzi?

    In attesa di osservare come si evolverà il percorso di Claudia e Ste e quello di Valentina e Tommaso, è stata svelata la terza coppia “in gara”.

  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

Contents.media