Temptation Island: ecco dove si trova il villaggio

Il villaggio di Temptation Island è diventato un vero e proprio simbolo della televisione degli ultimi anni. Quanto costa soggiornarvi?

Il villaggio di Temptation Island si trova nella parte sun orientale dell’Isola di Sardegna, in località Santa Margherita di Pula. Il resort ha ospitato il docu-reality negli ultimi quattro anni, cioè per la quasi totalità delle sue edizioni.

Si tratta di una sistemazione extra lusso con piscine e vasche idromassaggio. Mette a disposizione degli ospiti anche campi da golf e la possibilità di fare escursioni nella natura selvaggia dell’Isola alla scoperta dei suoi monumenti archeologici e naturalmente delle sue bellezze naturali.

Il villaggio di Temptation Island

Si chiama Is Morus Relais ed è un resort di lusso in grado di ospitare i propri clienti in ville di lusso o in suite matrimoniali.

Dopo l’esperienza della prima edizione, che si svolse a Gaeta, la produzione di Temptation Island decise di sistemare tutte le coppie che avrebbero partecipato al reality nel villaggio sardo, che si confaceva più di quello precedente agli standard e alle aspettative della produzione.

In particolare, la grande estensione territoriale del villaggio Is Morus Relais consente di tenere ben separate le coppie. Maschi e femmine infatti, come tutti sanno, soggiornano per 21 giorni in zone del ralais completamente separate.

Attualmente i due “villaggi” sono posti a oltre un chilometro di distanza l’uno dall’altro, per impedire incontri e incursioni non regolamentari da parte dei concorrenti.

In passato infatti i due gruppi risiedevano a una distanza più ridotta l’uno dall’altro e si verificarono episodi di “sconfinamento” da parte di fidanzati che riuscirono a incontrare i propri partner nonostante il fatto che fosse vietato dalla produzione. Gli “sconfinatori” delle altre edizioni furono Teresa e Salvatore, Cristian e Tara.

Una vacanza nel villaggio di Temptation Island

Naturalmente il relais Is Morus di Santa Margherita di Pula non ospita soltanto i concorrenti dello show, ma è aperto a chiunque voglia trascorrere in Sardegna una vacanza esclusiva e lussuosa ma a contatto con la natura.

I costi naturalmente sono piuttosto alti. Villa Giove ad esempio, che può ospitare quattro persone in due camere doppie con bagno, salotto, veranda, vasca idromassaggio e giardino privato, costa 800 Euro a notte. Villa Marte, ancora più lussuosa, costa 1200 Euro a notte, ospitando anch’essa un massimo di 4 persone.

L’inizio di Temptation Island

La quinta edizione di Temptation Island, anche quest’anno condotta da Filippo Bisciglia, comincerà stasera 9 Luglio. Come è trapelato attraverso le parole di Maria De Filippi e dello stesso Bisciglia, fin dalla prima puntata ci sarà un grande colpo di scena legato all’improvvisa partenza di una coppia, che ha deciso di lasciare il reality dopo pochissimi giorni di permanenza.

Oltre a questo è anche emerso che Gemma Galgani è sbarcata a Santa Maria Di Pula per sostenere la propria amica ed ex tronista del trono over Ida Platano, letteralmente distrutta da una crisi di coppia creatasi con il suo compagno Riccardo, il quale evidentemente ha deluso le aspettative della sua compagna o ha tradito la sua fiducia. Per svelare tutti i retroscena di questa storia si dovranno attendere però le puntate successive alla prima, dal momento che la Galgani è giunta in Sardegna soltanto a metà della lavorazione dello show.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono in crisi?

GF, Pier Silvio Berlusconi: “Barbara D’Urso ha esagerato”

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media